4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al party dopo Oscar, le dive esagerano con trasparenze e scollature (FOTO)

Le mise eleganti sfoggiate nel corso degli Oscar, cedono il passo a quelle più hot che le dive hanno deciso d’indossare in occasione dell’After party. E’ lì che abbondano gli abiti più sexy.
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

La notte degli Oscar 2014 si è distinta, come ogni anno accade, per l'eleganza delle vip che vi hanno partecipato, star che hanno sfoggiato le loro mise migliori per apparire al massimo della forma. E' all'After party, la festa organizzata subito dopo la kermesse da Elton John, che questo parterre di star ha potuto dare davvero il meglio in fatto di sensualità. Bellissime e pronte a scoprire più che a nascondere, star del calibro di Britney Spears, Lady Gaga, Heidi Klum e Kim Kardashian sono riuscite a stupire anche quest'anno i fotografi accorsi sul posto, meravigliati di fronte a tanta grazia esposta in maniera così maliziosa. L'esibizione è avvenuta quando gli oscar erano ormai terminati e, felici di avervi partecipato, le dive hanno voluto chiudere in bellezza questo evento.

Le dive più sexy – Come sempre accade, è la sensualità di Kim Kardashian in abito rosso e affiancata dalle sorelle, a meritarsi una menzione speciale. Perfettamente in forma dopo la gravidanza della piccola North, Kim ha sfoggiato una mise sensuale al punto giusto, con profonda scollatura sul seno. Osa altrettanto anche la Spears che non si è lasciata sfuggire l'occasione di ammaliare i presenti al party. Bella come la diva che è diventata anche l'ex stellina Disney Vanessa Hudgens, sempre più femminile e sensuale anche grazie al meraviglioso abito sfoggiato. Un parterre di star che si sono sfidate a colpi di sensualità per guadagnarsi la palma della più sexy. Purtroppo, però, date le meraviglie esibite con tanta generosità, sceglierne solo una è impresa tutt'altro che semplice.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views