26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Al pronto soccorso il fidanzato di Selvaggia Roma, vittima di un’aggressione in discoteca

Finisce al pronto soccorso Luca Muccichini, fidanzato di Selvaggia Roma. Il giovane è stato aggredito da 7 o 8 persone per avere difeso la sua compagna, infastidita da un gruppo di sconosciuti. A documentare l’aggressione è proprio l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo: “Mi hanno importunata e Luca mi ha difeso”.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il fidanzato di Selvaggia Roma è stato aggredito in discoteca nella notte tra il 28 e il 29 dicembre 2018. Lo sportivo sarebbe intervenuto per difendere la compagna, importunata da alcuni sconosciuti. È stata proprio l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo a documentare l’aggressione attraverso i social network. Selvaggia ha pubblicato una serie di stories registrate dal pronto soccorso, mentre i medici si stavano prendendo cura delle condizioni di salute di Luca Muccichini.

Il racconto di Selvaggia Roma

Preoccupata e in trepidazione, Selvaggia si è rivolta ai suoi followers per raccontare l’accaduto: “Ragazzi, mi trovo qui al pronto soccorso, purtroppo c’è stata una lite in una discoteca. Mi hanno importunato, quindi Luca si è messo in mezzo e adesso sto aspettando il referto dei medici e quello che dicono su di lui. Sto in attesa già da due ore e mezza e sto aspettando notizie di Luca. Ricordo bene: erano tipo in sette, otto e ovviamente noi eravamo in due. Lui ha fatto di tutto pur di difendermi ma ovviamente ce le ha prese di santa ragione perché, insomma, in 7 contro 1… All’uscita di questo locale, queste persone erano ubriache, molto ubriache… Potete immaginare… Sta parecchio male… Adesso, sto un po' così, sto un po' agitata”. Poco più tardi, dopo avere tirato un sospiro di sollievo, ha fatto sapere che sarebbe tornata a casa insieme a Luca: “Tra un po' Luca uscirà. Sono contenta. Vi farò sapere le sue condizioni domani”.

Gli insulti ricevuti sui social

Selvaggia non sta vivendo un buon periodo. Dopo il video postato in rete dall’ex compagno Francesco Chiofalo, malato di tumore la cervello, l’influencer romana è stata presa di mira ingiustamente. Ad attaccarla, in maniera talvolta pesante, coloro che ritenevano avesse mostrato poca partecipazione nei confronti della dolorosa condizione che sta vivendo il suo ex compagno, quel “lenticchio” insieme al quale aveva partecipato a Temptation Island nel 2017.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views