14 Novembre 2016
17:34

Al trono gay Claudio è sempre più vicino a Mario, Francesco in secondo piano

Nella puntata del 14 novembre di Uomini e Donne c’è una svolta importante con l’esterna di Claudio Sona e Mario, il corteggiatore che sta guadagnando terreno nella sua scala di gradimento. Ai danni di Francesco…
A cura di Par. And.

Il trono gay di Uomini e Donne è sempre più nel vivo e Claudio Sona, primo protagonista di questa nuova versione del programma, è già entrato nel cuore dei telespettatori. Il gruppo dei corteggiatori è stato scremato e, di fatto, si è ridotto a due persone: la scelta di Claudio sarà tra Francesco e Mario. Ma se fino a una settimana fa l'orientamento del primo tronista gay del programma di Maria De Filippi sembrava in qualche modo indirizzato verso la scelta sicura di Francesco. Timido, meno estroverso rispetto al "concorrente", aveva conquistato l'attenzione del tronista proprio per questo suo atteggiamento dimesso. Nell'ultima settimana, tuttavia, sembra aver prevalso su Claudio l'effetto di Mario, decisamente più telegenico e predisposto alle dinamiche del programma.

L'esterna di Claudio e Mario

Proprio nella puntata del 14 novembre è andata in onda l'esterna tra Mario e Claudio, che ha mostrato i due molto complici, farsi espliciti apprezzamenti reciproci. Un'esterna al termina della quale si sono dichiarati di aver passato bei momenti insieme e di essersi in qualche modo riscoperti (specie per quanto riguardasse il parere di Claudio). Mario gli ha rivelato di aver pensato molto a lui nell'ultima settimana e si è fatto raccontare da Claudio quale sarebbe la prima cosa che vorrebbe fare con la persona scelta. "Vorrei portarla a casa mia, presentarla ai miei amici e ai miei genitori, ai quali non ho mai presentato una persona".

La reazione di Francesco

Le immagini non hanno lasciato indifferente Francesco, evidentemente turbato in studio. L'esterna tra i due lo ha scosso così tanto che ha chiesto di uscire momentanemante: "In questo momento non credo che questo sia il posto in cui devo stare". E' seguita una lunga conversazione nei camerini tra Claudio e Francesco, con il tronista che ha tentato di spiegare quello che stesse accadendo: "Fino a una settimana fa la persona che avrei scelto eri tu, adesso mi sento più vicino a Mario". Francesco ha sottolineato la differenza di carattere che c'è tra lui e Mario, il suo disagio davanti alle telecamere e Maria De Filippi ha proposto a tutti e due i corteggiatori di fare delle sterne per metà davanti alle telecamere e per metà in forma riservata. Inizialmente Mario è stato contrario, pretendendo di sapere cosa accada quando Claudio vede Francesco, prima di convincersi ed accettare la proposta della De Filippi.

Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei famosi: "Davvero? Non ne sappiamo nulla"
Claudio Sona e Mario Serpa all'Isola dei famosi: "Davvero? Non ne sappiamo nulla"
"Bravi tutti, in tv c'è il trono gay", ma manca ancora il coraggio di trasmettere il bacio
"Bravi tutti, in tv c'è il trono gay", ma manca ancora il coraggio di trasmettere il bacio
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Francesco Zecchini si vendica: "Mario Serpa e Claudio Sona sono solo grandi amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni