Terzo bebè in arrivo per Alanis Morissette. La cantante è di nuovo incinta a 44 anni, come ha svelato lei stessa sul suo profilo Instagram. In una bella foto in bianco e nero, in cui si mostra mentre registra quello che potrebbe essere il nuovo album, mostra il pancione ben evidente: "Quante novità in arrivo". Una gioia immensa per la cantante di "Thank U" e "You Oughta Know" e per il marito, il rapper Souleye.

La cantante è già mamma di due bambini

L'artista canadese naturalizzata statunitense, che vive con il suo compagno di vita a Los Angeles, è già madre di due bambini. Il primogenito della coppia, unita in matrimonio dal 22 maggio 2010,  è Ever Imre, nato il 25 dicembre dello stesso anno. Il 23 giugno 2016 è arrivata la secondogenita, Onyx Solace. Dopo entrambe le nascite, Alanis ha dovuto affrontare la depressione post parto, come ha confessato coraggiosamente nel 2017, spiegando che a salvarla è stata la musica: "Ho dovuto ricominciare a scrivere canzoni altrimenti sarei implosa".

Chi è Souleye, al fianco della Morissette da 10 anni

In passato, la Morissette è stata legata agli attori Dave Coulier e Ryan Reynolds, ma è in di Souleye, al suo fianco dal 2009, che ha trovato l'amore vero e definitivo. Mario Treadway è il vero nome dell'artista rap e hip hop che ha conquistato il suo cuore, autore di 10 album (l'ultimo, "Wildman", è del 2017). In lui e nella musica la cantante ha trovato la serenità dopo un passato non facile, segnato da un'adolescenza in cui dovette affrontare una violenza subita e alcuni disturbi alimentari. "Tanti pensano che sia l’infatuazione a tenere insieme le persone, ma nel nostro caso è l’impegno a fare insieme un percorso di guarigione e condividere la stessa scala di valori", ha dichiarato la Morissette nel 2018 a Vanity Fair, descrivendo il loro amore. Fortissimo il loro rapporto con i figli: "Siamo come una piccola comunità. Quando io e mio marito insegniamo qualcosa a loro, nello stesso tempo siamo noi a imparare".

rock. restore. rock. repeat. 🤟🏻😅🤟🏻❤️

A post shared by Alanis Morissette (@alanis) on