video suggerito
video suggerito

Alanis Morissette è mamma per la seconda volta: è nata Onyx Solace

La cantante annuncia la nascita della secondogenita avuta dal marito Mario “Souleye” Treadway , in realtà già nata lo scorso 23 giugno. Alanis ha tenuto la notizia segreta, limitandosi a pubblicare qualche giorno fa una discussa foto che la ritraeva in acqua, nuda col pancione.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Alanis Morissette è diventata mamma per la seconda volta. Con un post su Instagram, l'artista canadese 42enne annuncia la nascita di una bellissima bambina di nome Onyx Solace Morissette-Treadway, accompagnando il post con la prima foto della piccola. A pochi giorni da quella foto tanto discussa che mostrava Alanis nuda e col pancione in vista, immersa in acqua, la cantante di "You Oughta Know" stupisce ancora: Onyx Solace infatti è nata in realtà lo scorso 23 giugno, ma la sua venuta al mondo è rimasta segreta per oltre due settimane. La bimba arriva a quasi sei anni di distanza del primogenito Ever Imre, sempre nato dal matrimonio di Alanis con il rapper Mario "Souleye" Treadway.

La foto di Alanis Morissette nuda e incinta

"Bisogna essere molto delicate con le donne perché sono le persone più utili del mondo perché "fanno le persone", scriveva Alanis Morissette una settimana fa, a corredo di quella foto che la inquadrava senza veli, immersa in una piscina (la cantante avrà scelto di partorire in acqua?). Lo scatto ha attirato numerose polemiche, ma la cantante appare serena e semplicemente intenzionata a godersi le gioie dell'amore e della maternità. Come scrisse qualche tempo fa in una rubrica di posta che cura sul Guardian:

Il matrimonio e il diventare genitori ci fanno crescere. La scelta è vostra, e solo vostra. Senza un profondo impegno personale di crescita (da soli e insieme al vostro partner), non è possibile far funzionare una relazione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views