Alba Parietti è uscita a testa alta da "Ballando con le stelle" proprio ad un passo dalla finale, ma nonostante tutto non finisce quello che è stato il vero leit motiv del suo percorso nel talent di Rai1: la querelle con Selvaggia Lucarelli. Dopo la decisione del giudice di Ballando, comunicata in diretta a "L'Arena" di Massimo Giletti, di procedere con una querela contro di lei, Alba Parietti ha rincarato la dose con un doppio post l'uno ad un'ora di distanza dall'altro, promettendo di non toccare più l'argomento.

La lite tra le due è ferma a questo punto. Nel primo post, punta con forza il dito su Selvaggia esordendo così: "Discutere con la Lucarelli è mettere merda in un ventilatore, dopo la trovi dappertutto". Ed è per questo che precisa che si tratterà dell'ultima volta in cui parlerà pubblicamente sull'argomento. Riportiamo integralmente, errori di battitura e sintassi compresi.

Allora questa è' ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli ,che sostiene io parli di lei e la sputtani in continuazione ,quando è' evidente a tutti che è' esattamente il contrario. Lei vive di questo . Sa' fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola , ne nessun altro. Si permetterebbe all'Arena …. sopratutto …Massimo mi adora ed è' un grandissimo signore . Confermo solo una cosa , lei si, è' ossessionata dall'essere il nulla , vorrebbe essere e non è' famosa solo per atti scorretti , volgari e macabre battute sue e del suo degno fidanzato che scherza su bambini morti e persone gravemente malate, indagata e sotto processo, denunciata , calunniatrice , cafona , capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane , bugiarda . Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice , sputtanatrice, bulletta da tastiera e video. Sputtanatrice inoltre senza nessun titolo ,ne curriculum di persone ,con una carriera di grandissimo peso e rispetto. Se il post si riferisce a qualsiasi ipotetica malattia …. " il farmi aiutare" vorra' dire , da un avvocato ,perché sinceramente dopo 35 anni di onoratissima e fantastica carriera, questa zecca ,sanguisuga inutile che si attacca a rompere gli zebedei .

La stoccata finale arriva sull'aspetto fisico della personalità televisiva nata come blogger:

Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all'Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità …. 😊

Il post contro Lorenzo

Su Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato ‘chef' di Selvaggia Lucarelli, Alba Parietti sfodera i vecchi screen sui commenti del fidanzato sui gruppi segreti che lei stessa ha combattuto, e tuttora combatte, sui social network.

Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia , postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è' la raffinata penna dell'associazione a delinquere detta da me " la coppia degli acidi" . Selvaggina e il fidanzato che fa' simpatiche , macabre battute su bambine morte ammazzate e Pier Giorgio che ha sofferto e lottato per i diritti civili e umani di noi tutti. Chi parteggia per lei,scrive per lei è' esattamente come lei. Sono fiera di non piacere a questo tipo di persone. Qualsiasi discussione con la Lucarelli ,equivale a mettere della merda davanti a un ventilatore.

Il tenzone, per adesso, finisce qui, almeno fino a quando una delle due non finirà di nuovo per ricadere nelle provocazioni dell'altra.