Il settimanale "Chi" ha immortalato quello che potrebbe essere un ritorno di fiamma davvero storico. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato sul suo ultimo numero alcuni scatti "rubati" che mostrano Alba Parietti a Torino, in atteggiamenti intimi con al suo ex Christopher Lambert. Si tratta di una semplice rimpatriata in amicizia o tra la showgirl e l'attore francese di "Highlander" è scoppiata nuovamente la scintilla a 20 anni di distanza?

Alba e Christopher di nuovo insieme? Tutti gli indizi

Fermo restando che è assodato come la Parietti e Lambert siano rimasti in ottimi rapporti, ci sono parecchi indizi per ritenere che quello trascorso insieme sia un vero e proprio weekend di passione. Andiamo con ordine.

In data 16 gennaio, la Parietti pubblica un selfie su Instagram in cui si ritrae sul treno diretto a Torino, scrivendo l'hashtag #ritornoalpassato. Vero che il capoluogo piemontese è la città natale della showgirl, ma ecco arrivare uno scoop da Dagospia: "L’instancabile Alba Parietti è di nuovo in love. Lo s-fortunato è una vecchia conoscenza della coscia lunga de ‘noantri. Trattasi infatti di Christopher Lambert, l’attore francese con cui Alba ebbe una focosa relazione alcuni anni fa. In queste ore ci sarebbe stato un improvviso ritorno di fiamma: i due avrebbero infatti trascorso a Torino un caliente fine settimana di insana passione…".

Ed ecco che "Chi" conferma il fine settimana trascorso insieme con le foto in questione, abbastanza inequivocabili, che li mostrano abbracciati e sempre molto vicini. Lui è venuto a Torino per giraere un film e sembra che la Parietti lo abbia lasciato solo la domenica mattina, per fare ritorno a Roma.

Alba: "Christopher è l'uomo con cui mi sono divertita di più, lo amo"

Inoltre, spulciando le immagini social di Alba, non sfuggono i tantissimi post nostalgici con tanto di foto d'epoca insieme a Christopher. Tra i due c'è ancora molta intesa, questo è certo. Lo dimostra l'incontro avvenuto a distanza in una delle ultime puntate di "L'Arena" di Giletti, quando lui l'ha salutata con un emozionante video in cui l'ha invitata a rivedersi per ricordare i bei tempi andati. Dalle parole di Lambert traspariva un nemmeno troppo velato messaggio romantico, cui la Parietti ha replicato così:

Io e Christopher ci sentiamo ancora. È l'uomo con cui mi sono divertita di più. Lo amo tantissimo perché mi ha regalato il periodo più bello della mia vita.

Insomma, i segnali per pensare che tra i due ci sia ancora del tenero ci sono tutti.

#albaantonellaparietti #christopherlambert #chieregato photo

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on