Il settimanale "Oggi" è sicuro: tra Alba Parietti e Cristopher Lambert è scoppiata di nuovo la passione. L'ex "coscia lunga" della Sinistra e l'ex "higlander" sono tornati insieme a 20 anni dalla loro chiacchierata e turbolenta relazione e, stando a quanto rivelato dal settimanale in edicola a partire proprio da questa mattina, l'amore sarebbe tornato così prepotente al punto da aver deciso di preparare un matrimonio lampo a Capri. Alba Parietti è in queste ore al Festival di Sanremo come ospite (ieri l'abbiamo apprezzata in prima fila in compagnia di Valeria Marini) ma nei giorni scorsi è stata a Ginevra proprio con il bel Cristopher. È stata lei stessa a documentare il tutto attraverso una serie di scatti postati su instagram, in cui si mostrano sorridenti, felici e "vicini vicini".

Alba Parietti e Cristopher Lambert hanno scelto di sposarsi a Capri perché fu proprio l'isola dell'amore a farli incontrare e innamorare venti anni fa. Il primo bacio, stando ai bene informati del mondo dei pettegolezzi, sarebbe stato scambiato sulla terrazza della villa di Diego Della Valle. Per il matrimonio, tutto sarebbe già pronto perché sarebbe stato ingaggiato uno dei migliori wedding planner nazionali mentre Alba Parietti avrebbe già contattato uno dei suoi stilisti di riferimento per l'abito delle nozze.

La vita sentimentale di Alba Parietti

La vita sentimentale di Alba Parietti è al centro del mondo del gossip da più di trent'anni. Nel 1981 sposa l'attore Franco Oppini, da cui ha avuto Francesco il suo unico figlio nel 1982. Il matrimonio durò 8 anni. Dopo la separazione, Alba ha avuto un amore molto importante: quello con Stefano Bonaga. Nel 1996 conosce Cristopher Lambert, la passione è travolgente e dura pochi anni. Nel 1999 si fidanza per pochi mesi con Jody Vender. Negli anni 2000 la più grande storia d'amore della giornalista-attrice-soubrette è quella con Giuseppe Lanza di Scalea, dal 2001 al 2007 e, ad intermittenza, fino al 2009. Diversi sono anche i flirt accreditati e poi smentiti, come quello con l'allenatore portoghese José Mourinho. Una relazione lampo anche con Cristiano De André con cui è stata nel 2010, di lui disse: "Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André".