video suggerito
video suggerito

Alba Parietti e Cristiano De Andrè di nuovo insieme a Sanremo 2014

Galeotto sarà il Festival di Sanremo 2014 per una coppia di “ex” famosi: Cristiano De Andrè e Alba Parietti si incontreranno nuovamente sul palco, lui nelle vesti di cantante in gara, lei in quelle di opinionista.
A cura di Simona Saviano
33 CONDIVISIONI
Immagine

L'anno scorso il conduttore di Sanremo Fabio Fazio è riuscito nell'intento di proporre ai telespettatori un Festival privo di qualsiasi pettegolezzo o gossip. Quest'anno sarà forse un po' difficile visto che, come riporta Novella 2000, sul palco salirà anche Cristiano De Andrè, figlio del compianto Fabrizio e tra gli opinionisti della kermesse ci sarà la sua ex Alba Parietti. Tra i due c'è un legame molto profondo, un affetto che supera con tutta probabilità i confini dell'amore: dopo il recente ricovero per una crisi di nervi, il musicista si è ripreso anche grazie all'intervento decisivo di Alba.

"Alba e Cristiano: sta per scatenarsi una “tempesta” sul Festival di Sanremo" – Stando alle fonti del settimanale, la passione tra De Andrè e la Parietti non si è mai spenta e al Festival di Sanremo potrebbero finalmente uscire allo scoperto. Novella 2000 definisce il loro rapporto una vera "tempesta": i due pare alternino momenti di amore e odio da ben trent'anni. Di recente, Alba aveva confessato di aver tagliato tutti i rapporti con il musicista: "Non sento più Cristiano, purtroppo. Però gli voglio bene da trent’anni e gliene vorrò per tutta la vita". Come reagiranno l'attrice e il cantante alla "rencontre" sul palco di Sanremo 2014? Tuttavia il loro non sarebbe propriamente un ritorno di fiamma visto che, stando alle fonti della rivista scandalistica, ci due ontinuerebbero a vedersi di nascosto, alimentando un rapporto che si fonda su un legame passionale.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views