13 Febbraio 2014
22:43

Alba Parietti e Cristiano De Andrè di nuovo insieme a Sanremo 2014

Galeotto sarà il Festival di Sanremo 2014 per una coppia di “ex” famosi: Cristiano De Andrè e Alba Parietti si incontreranno nuovamente sul palco, lui nelle vesti di cantante in gara, lei in quelle di opinionista.
A cura di Simona Saviano

L'anno scorso il conduttore di Sanremo Fabio Fazio è riuscito nell'intento di proporre ai telespettatori un Festival privo di qualsiasi pettegolezzo o gossip. Quest'anno sarà forse un po' difficile visto che, come riporta Novella 2000, sul palco salirà anche Cristiano De Andrè, figlio del compianto Fabrizio e tra gli opinionisti della kermesse ci sarà la sua ex Alba Parietti. Tra i due c'è un legame molto profondo, un affetto che supera con tutta probabilità i confini dell'amore: dopo il recente ricovero per una crisi di nervi, il musicista si è ripreso anche grazie all'intervento decisivo di Alba.

"Alba e Cristiano: sta per scatenarsi una “tempesta” sul Festival di Sanremo" – Stando alle fonti del settimanale, la passione tra De Andrè e la Parietti non si è mai spenta e al Festival di Sanremo potrebbero finalmente uscire allo scoperto. Novella 2000 definisce il loro rapporto una vera "tempesta": i due pare alternino momenti di amore e odio da ben trent'anni. Di recente, Alba aveva confessato di aver tagliato tutti i rapporti con il musicista: "Non sento più Cristiano, purtroppo. Però gli voglio bene da trent’anni e gliene vorrò per tutta la vita". Come reagiranno l'attrice e il cantante alla "rencontre" sul palco di Sanremo 2014? Tuttavia il loro non sarebbe propriamente un ritorno di fiamma visto che, stando alle fonti della rivista scandalistica, ci due ontinuerebbero a vedersi di nascosto, alimentando un rapporto che si fonda su un legame passionale.

Sanremo 2014, c'è Cristiano De André con "Invisibili" e "Il cielo è vuoto"
Sanremo 2014, c'è Cristiano De André con "Invisibili" e "Il cielo è vuoto"
Alba Parietti: "Lo staff di De André mi ha tenuta lontana da lui"
Alba Parietti: "Lo staff di De André mi ha tenuta lontana da lui"
Sanremo 2014, i Premi della Critica a De André e Perturbazione
Sanremo 2014, i Premi della Critica a De André e Perturbazione
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni