Alba Parietti e Cristiano De Andrè, è nato un amore?
La notizia di un presunto flirt tra la showgirl Alba Parietti e il cantautore Cristiano De Andrè era trapelata già qualche giorno fa, grazie ad anticipazioni esclusive pubblicate da Style.it. Una vera e propria "bomba" poi ripresa dal settimanale Diva e Donna che avrebbe immortalato i due insieme in un servizio fotografico "compromettente".
La Parietti e De Andrè si conoscono da parecchi anni, praticamente da quando erano piccoli e tra i due c'è sempre stata una sincera e vera amicizia. Ma da qualche tempo i rapporti tra i due sarebbero cambiati e dall'amicizia si sarebbe giunto all'amore.
Tutto sarebbe accaduto una decina di giorni fa, precisamente l'8 marzo, quando Alba si è recata al Teatro Smeraldo per seguire il concerto milanese del tour "De Andrè canta De Andrè" che Cristiano sta portando in giro per l'Italia.
Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice non avrebbe smesso nel corso della serata di fissare Cristiano e a concerto finito sarebbe andata a trovarlo in camerino. Da allora tra i due ci sarebbe un flirt, confermato da altre indiscrezioni che li vogliono innamorati come adolescenti. Di certo è ancora poco per parlare di un grande amore, ma i presupposti sarebbero buoni, visto che Alba e Cristiano si conoscono da ben 35 anni e da adolescenti avrebbero già avuto una storia.
Ritorno di fiamma?
Per il momento la Parietti, raggiunta da TGcom non conferma ma nemmeno smentisce la notizia e si limita ad un secco, quanto indicativo "no comment".
Lucia Cocozza