1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti gossip: foto hot in topless alle Baleari

Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea sono stati paparazzati insieme alle Baleari da Novella 2000.
A cura di alessia mancini
1 CONDIVISIONI
primo piano alba parietti

Dopo il topless di Marina Berlusconi, un’altra bellissima sirena del jet set italiano ha deciso di mostrarsi in tutto il suo splendore. Stiamo parlando di Alba Parietti pazza di José Mourinho.

La sensuale presentatrice è stata pizzicata in topless da Novella 2000, mentre si trovava in vacanza alle Baleari in compagnia di Giuseppe Lanza di Scalea, il principe, definito dalla pantera del piccolo schermo come: “una delle tre persone più importanti della mia vita, con mia madre e mio figlio”.

La regina di Formentera è apparsa in splendida forma, mostrando una forma perfetta ed un topless davvero invidiabile. Lontana dagli occhi indiscreti di telecamere e ( si sperava ) anche degli obiettivi fotografici Alba Parietti perseguitata da Ania Goledzinowska ha deciso di godersi il meritato riposo dopo mesi trascorsi al centro dell’attenzione di pubblico e mass media a causa della relazione con Cristiano De Andrè.

Al fianco del suo principe azzurro la Alba nazionale ha ritrovato di nuovo il sorriso e le serenità perduta. I due piccioncini sono stati fidanzati per ben 6 anni, dal 2001 al 2007, e, dopo la rottura, tra loro è nata una grande amicizia.

Eppure molti sostenitori della bellissima starlette avevano creduto ciecamente all’amore tra Alba Parietti e Cristiano De Andrè. Ma le foto pubblicate dalla rivista di gossip mettono definitivamente a tacere le chiacchiere.

Alba Parietti sembra, infatti, aver trovato la sua anima gemella senza aver bisogno di dover ufficializzare i suoi sentimenti. Alla fine Susanna Tamaro l’aveva scritto: va dove ti porta il cuore, e la sensuale pantera del piccolo schermo ha eseguito alla lettera i comandamenti della sua anima.

Alessia Mancini

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views