14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti: “Ha ragione la Biancofiore, vedo poche donne realizzarsi da sole”

La showgirl e conduttrice televisiva si rivela in un’intervista sul settimanale “Oggi”, in edicola da mercoledì 4 dicembre: “Non sono mai stata in vendita e non ho mai ricevuto proposte indecenti, perché non sono mai stata disposta a compromessi. Oggi invece vedo poche donne così”.
14 CONDIVISIONI
Immagine

"Mai stata in vendita". Alba Parietti si racconta al settimanale "Oggi" e se la prende con l'universo femminile di oggi, sempre pronto a stare dalla parte dei potenti, piuttosto che a lavorare da sole. La strada di donne che si realizzando contando solo con le proprie forze, secondo quanto dichiarato dalla bella conduttrice e showgirl torinese, sembra essere sempre più chiusa a favore di quante preferiscono "buttarsi a pesce" su uomini potenti.

"Una mancanza di autostima colossale" per Alba Parietti che, senza peli sulla lingua, affronta l'argomento rivelando anche particolari della sua carriera:

Gianni Agnelli mi telefonava a casa. Conosco e frequento Silvio Berlusconi da 35 anni. Entrambi sono sempre stati affettuosi e galanti, eppure con me non ci hanno mai provato. Non ho mai ricevuto una proposta indecente in vita mia, neanche in Rai. Possibile? La verità è che gli uomini lo capiscono subito, dall’atteggiamento, dallo sguardo, se sei una disposta a compromessi. E io non sono stata in vendita. Mai. E non ho mai subito il fascino del potere. Piuttosto, il fascino del dannato. Oppure il carisma intellettuale. Sono stata con un professore di filosofia che guadagnava, all’epoca, 3 milioni di lire al mese, ma che appena apriva bocca seduceva tutti.

Alba Parietti si è ritrovata in accordo con la deputata di Forza Italia Michaela Biancofiore, nonostante i colori politici siano diametralmente opposti, quando a Piazzapulita criticava le donne arriviste. Ma una ricetta, una formula per evitare tutto questo, non c'é.

Vedo poche donne che si danno da fare per realizzarsi con le proprie forze. Prevale l’idea che senza un compagno potente, non sei nessuno. Chi sceglie questa strada paga un prezzo altissimo. Perché puoi stare anche con l’uomo più ricco d’Italia. Ma se lo fai solo per interesse, sarai sempre una schiava

L'intervista completa di Alba Parietti sarà disponibile a partire su "Oggi", in tutte le edicole a partire da mercoledì 4 dicembre.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views