2 CONDIVISIONI

Alba Parietti: “Io minacciata da anni da una stalker gelosa e squilibrata”

In un lungo sfogo su Facebook, la Parietti confessa di essere perseguitata da anni da una donna, per una vecchia storia di gelosia legata a un suo ex fidanzato. Le parole di Alba sono durissime, sebbene non riveli l’identità della misteriosa stalker: “La tua è follia unita a frustrazione e stupidità. Se mi minacci ancora ti denuncio”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Alba Parietti minacciata da una stalker. La rivelazione arriva da parte della stessa attrice e showgirl, in un lungo e infuocato sfogo sulla sua pagina Facebook. A perseguitarla sarebbe una donna, a causa di quella che sembra essere un'antica storia di gelosia legata a un ex fidanzato della Parietti. L'incubo, a quanto racconta Alba con parole durissime, andrebbe avanti addirittura da anni, fino alle ultime recenti minacce definite "mica tanto velate" che l'hanno spinta a rendere pubblica la cosa.

Ho letto questa sera qualcosa che mi ha fatto pensare. Un messaggio di odio così feroce e profondo, con minacce mica tanto velate e allusioni a fatti gravi che mi potrebbero accadere qualora io esistessi ancora nella vita di un mio ex. Ho capito che cos'è una stalker… Ho capito che dietro c'è una vera incontrollabile follia unita a una grande dose di frustrazione e stupidità. Io, cara ragazza, rifletterei prima di scrivere simili ca**ate perché come ha detto qualcuno le parole volano ma lo scritto resta.

La Parietti minaccia la denuncia: "Molestatrice imbecille"

La Parietti arriva addirittura a minacciare una "denuncia preventiva":

Augurati che a me o a nessuno a me vicino capiti mai qualcosa di sgradevole. Perché se io domani mattina scivolo per sbaglio su una buccia di banana… Avendo scritto minacce di quel tipo ed espresso un odio così violento sragionevole da decerebrata squilibrata, mia cara, te l'ho già detto in passato non solo non mi fai paura ma ti becchi un esposto, una denuncia preventiva. Così darai alla tua pazzia, la tua folle gelosia nei miei confronti incontrollata da anni una bella regolata. Stai attenta, io sono più pericolosa di te, perché a differenza tua ho molto da perdere e lo difendo con forza e determinazione, come la mia libertà di non dover subire la tua stupida gelosia, da molestatrice imbecille.Visto che segui ossessivamente la mia pagina fb perché sei ossessivamente persecutoria… Da oggi manca solo il tuo nome che la prossima volta lo scrivo, sono anni che rompi, per adesso accontentati di questo momento di occulta celebrità. E dammi retta non ci provare mai più a scocciarmi o minacciarmi. Ci rimetteresti quel poco che hai.

Una brutta storia, in cui per il momento la Parietti mantiene il più stretto riserbo sull'identità della presunta "stalker". Intanto, i fan si stringono intorno alla loro beniamina con messaggi di sostegno. In una recente intervista, la showgirl ha raccontato i suoi amori passati, il rapporto con il tempo che avanza, la sua attuale vita da single. Come dimostra anche questo messaggio determinato e senza peli sulla lingua, l'Alba nazionale si conferma ancora una volta una donna decisa. E tostissima.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views