52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alba Parietti nostalgica: “Con Christopher Lambert una passione pericolosa”

La conduttrice tv racconta dell’amore con l’attore, 17 anni dopo. Un affetto sempre presente e il ricordo nostalgico della più grande passione della sua vita.
A cura di Laura Balbi
52 CONDIVISIONI
Immagine

Amarcord di una storia del passato per Alba Parietti e Christopher Lambert, che si sono amati ormai ben 17 anni fa, in una folle estate che entrambi ricordano con affetto e un pizzico di nostalgia. A parlare per primo è l'attore di "Highlander" che al settimanale "Nuovo" fa sapere: "Conservo un ricordo bellissimo di Alba: una donna incredibile, carismatica, passionale. Pensare ad Alba per me è molto dolce ancora oggi". Gli fa eco proprio la bella soubrette, che di recente ha esibito un topless invidiabile per i suoi 51 anni, raccontando di quell'amore nato in un'estate a Capri:

L'estate più intensa, passionale e bella della mia vita. Tra noi fu un vero e proprio colpo di fulmine. Lui era l'uomo che tutte avrebbero voluto e di cui ero innamorata sin da quando avevo 18 anni.

Da quel bacio sull'isola azzurra all'amore tra i due il passo fu davvero breve. Alba ricorda ancora quel primo bacio, di cui non ha dimenticato nemmeno i dettagli; contattata da Tgcom 24 fa sapere:

E' successo sulla terrazza della casa di Diego della Valle a Capri, una location che sembrava scelta ad hoc, e non fu un bacio innocente. Niente a che fare con quelli dei teenager, di quegli anni almeno… Una pericolosa passione. Abbiamo convissuto sin dall'inizio, in parte all'Hotel Milan, dove alloggiava lui e in parte da me a Basiglio. Una storia d'amore intensa e passionale all'ennesima potenza. Tra noi c'era un'alchimia perfetta sessualmente e intellettualmente. Eravamo semplicemente compatibili. Fu l'estate più bella e speciale della mia vita.

Un colpo di fulmine in piena regola che ha reso i due inseparabili. Di Christopher la Parietti ha un ricordo speciale, e ne parla ancora con grande stima:

Sempre attento, presente, mi chiamava appena poteva dal set, giocava con mio figlio, quando era con me a Basiglio come fosse un bambino anche lui, dolce, amorevole, bellissimo… insomma un Highlander!

Le passioni intense si sa bruciano in un attimo, e così dopo un litigio a Saint Tropez e il gossip che non gli dava tregua, Alba e Christopher si sono detti addio. La Parietti ricorda ancora il periodo dopo la loro storia:

Ho pagato cara la mia love story, ho pagato cara l'invidia della gente, la fortuna di aver avuto un uomo come lui.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views