71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Albano Carrisi attacca Romina Power: non la riconosco più

Romina Power è sotto il fuoco incrociato di Albano Carrisi che si sfoga sulla pagine del settimanale di gossip Vero, lamentando richieste economiche sempre più esorbitanti da parte della sua ex moglie.
A cura di alessia mancini
71 CONDIVISIONI
Albano e Romina in posa

Quando finisce un amore non è mai semplice, soprattutto quando questo amore  è stato il più grande della nostra vita. Si rischia, col tempo, di non riconoscere più la dolce metà e di dimenticare i ricordi che, nel bene e nel male, ci hanno uniti. Lo so bene Albano Carrisi che sfoga la sua frustrazione sulle pagine del settimanale Vero, dichiarando di non essere più in grado di comprendere Romina Power.

Il motivo? I soldi. "Non la riconosco più, vuole più soldi quelli che avevamo pattuito e mi fa spesso scrivere dal suo avvocato". Ormai i due non si rivolgono nemmeno più la parola e comunicano solo grazie ai reciproci legali. Eppure, insieme, avevano fatto sognare l'Italia sino a quando, dopo 29 anni di matrimonio, arriva la notizia che scuote gli amanti della cronaca rosa: Albano e Romina divorziano. Era il febbraio del 1999.

"Ai tempi del divorzio c'era un accordo tra noi, ma ora lei sta avanzando altre richieste e a me non rimane che cercare di frenarle. Magari lei pensa che nel frattempo io abbia guadagnato più soldi. Ma non è affatto così", così continua Albano, con queste parole si riaccendono i riflettori sulla loro vita privata. Intanto il cantante è di nuovo single, dopo aver detto addio a Loredana. In molti ricorderanno gli auguri di Albano a Loredana Lecciso in occasione della sua partecipazione a L'Isola dei Famosi 7.

Ora l'artista punta il dito contro la sua ex moglie. I rancori personali sono invalicabili, la coppia ormai è sul piede di guerra.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views