26 Maggio 2013
12:00

Al Bano e Loredana Lecciso, è tornata la passione

Potrebbero candidarsi quale “nuova” coppia dell’estate Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che tornano insieme sulla copertina di Gente cui confessano che il loro rapporto non si è mai interrotto.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver annunciato la convivenza a Febbraio, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso tornano a posare insieme per la copertina del settimanale Gente che, nel presentarli, titola sibillino: "Al Bano e la Lecciso, è tornata la passione". Un titolo che racconta più di quanto i due dichiarino in realtà ma che anticipa una nuova fase di un rapporto che, mai come adesso, appare essere in crescita.  Dopo i litigi in diretta tv e le rimostranze che i due si sono reciprocamente fatti approfittando delle telecamere e della carta stampata, l'ex coppia più chiacchierata della televisione torna a ritrovare un equilibrio nella casa di Cellino San Marco che è stata teatro del loro amore. Al Bano, che si è definitivamente allontanato da Romina Power, confessa a Gente che Loredana rimane una costante nella sua vita e che nella loro strana vicinanza fatta di alti e bassi, sono entrambi riusciti a trovare le motivazioni per rimanere insieme. Se non come coppia, almeno da amici grazie a quella complicità che non ha mai permesso loro di allontanarsi definitivamente.

Tra me è lei c'è un clima sereno. Sereno come il giallo di semaforo. Però può scattare il verde ma anche il rosso. Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato, le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia

Sono sibilline le parole del cantante che lascia intendere che questa ritrovata stabilità potrebbe presto condurli a qualcosa di più profondo, o allontanarli di nuovo. La Lecciso rincara la dose e dice:

Con lui sono ormai 13 anni: quanto amore, passione, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento. Non ci siamo mai fatti mancare nulla ma nonostante tutto siamo ancora qui.

E questo vorrà pur dire qualcosa, no?

Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Io e Al Bano insieme dal 2012, ma non lo abbiamo detto"
Loredana Lecciso sposerà Al Bano:
Loredana Lecciso sposerà Al Bano: "Non c'è ancora una data"
Loredana Lecciso:
Loredana Lecciso: "Io e Al Bano viviamo di nuovo insieme, ma da amici"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni