668 CONDIVISIONI
2 Dicembre 2011
09:43

Alberico Nunziata su Fb: “Sono io il fidanzato di Tiziano Ferro?”

Lo chef Alberico Nunziata scherza su Facebook in relazione alla presunta storia d’amore con Tiziano Ferro che, secondo qualcuno, sarebbe emersa durante l’ultima intervista del cantante a Vanity Fair.
A cura di Stefania Rocco
668 CONDIVISIONI
Lo chef Alberico Nunziata scherza su Facebook in relazione alla presunta storia d’amore con Tiziano Ferro

E’ caccia aperta al fidanzato di Tiziano Ferro che, soprattutto nelle ultime ore, sarebbe stato identificato con il cuoco Alberico Nunziata, neo eliminato dalla trasmissione tv Master Chef Italia. Qualche giorno fa, infatti, un’intervista del noto cantante a Vanity Fair aveva lasciato intendere che fosse proprio il napoletano trapiantato a Roma l’uomo con il quale, dallo scorso Natale, Tiziano sta vivendo un’importante storia d’amore.

Era stata soprattuto una frase di Ferro e suggerire il fidanzamento quando aveva definito il cuoco come “il suo chef preferito”. Da quel momento in poi è scattata la morbosa curiosità di fan e non al fine di capire se fosse realmente Alberico il fidanzato del cantante o se invece la sua fosse stata una semplice affermazione senza secondi fini.

Alberico Nunziata combatte il gossip

Nunziata, però, ha capito che la maniera migliore per sfuggire al gossip è quella di affrontarlo apertamente e, facendo buon viso a cattivo gioco, si è divertito a commentare l’indiscrezione sul suo profilo Facebook, gettando la storia nella burla. Alberico, sorpresa da quanto emerso nell’intervista di Tiziano a Vanity Fair, ha dichiarato che non c’è nulla di vero in questi gossip ma, soprattutto nelle ultime ore, si diverte a pubblicare sul suo profilo link contenenti le canzoni dell’artista che, dopo il coming out, è diventato facile preda del pettegolezzo.

tiziano ferro

E non finisce qua perché Nunziata, divertito dalla possibilità di poter cavalcare l’onda, continua a rimproverare scherzosamente i suoi fan per l’interesse dimostrato nei confronti di questa storia, rigirando loro la domanda clou: “Voi pensate sia io il fidanzato di Tiziano Ferro?”. Il tutto, però, si risolve in uno scherzo perché è proprio lui a dichiarare che con l’artista non c’è nulla e che questa vicenda sarebbe stata partorita da menti fantasiose, alla ricerca di una spiegazione con la quale colorare di rosa le parole di Tiziano. Fuori uno dunque, ma la caccia prosegue: chi è questo fantomatico fidanzato?

668 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro fidanzato e felice con un uomo misterioso
Tiziano Ferro fidanzato e felice con un uomo misterioso
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
4.827 di Videonews
Tiziano Ferro e il compleanno senza desideri
Tiziano Ferro e il compleanno senza desideri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni