video suggerito
video suggerito

Alberto Baiocco: quando c’è l’amore il sesso va dosato

Alberto Baiocco spiega a Barbara D’Urso il suo concetto di ‘fermezza’ e aggiunge che in amore bisogna “dosarsi”…
A cura di Simona
2 CONDIVISIONI
Alberto_Baiocco

Ospite oggi a Pomeriggio 5, il "casto" Alberto Baiocco si è raccontato a Barbara D'Urso. Come sempre, al centro dell'attenzione la sua enorme fede e la castità abbandonata per Mara Adriani. Il quarto classificato al Grande Fratello 10 ha vissuto quasi tutta la sua vita in un'azienda agricola con i fratelli Marco e Riccardo. La scoperta della fede avviene durante il suo viaggio a Lourdes con la nonna, che Alberto ricorda ancora con nostalgia.

Il primo bacio il bel Baiocco l'ha dato a Valeria, a 10 anni, e a 18 anni è arrivata la sua prima volta di cui però lui non ha un gran bel ricordo dato che "non c'era abbastanza sentimento…". Ecco poi arrivare Pamela, il suo primo grande amore, che durò "ben" 11 mesi.

Arriva il momento di parlare del suo giuramento di castità, e Alberto ci tiene a precisare una volta per tutte: "Non userei il termine castità ma fermezza. Quando cominci un cammino di fede decidi di rimanere fermo nei confronti del sesso finché non trovi la persona giusta".

Barbara D'Urso gli comunica che i giornali hanno parlato di una certa Lisa, con cui Alberto avrebbe avuto una storia prima di entrare nella casa. Baiocco assicura che non esiste nessuna Lisa, anche se prima di fare il GF ha avuto un'avventura con una ragazza. "Una storiella…" racconta Alberto "Venivo da un periodo difficile dovuto alla perdita di mia madre. Ho conosciuto questa splendida ragazza e abbiamo fatto l'amore, ma non era la persona che pensavo che fosse, anzi tutt'altro. Mi ha fatto soffrire molto… Comunque quando sono entrato nella casa ero single".

Parlando di Mara l'ex gieffino prova a definire la presenza del sesso nel loro rapporto d'amore spiegando, a modo suo, quando c'è l'amore bisogna trovare un equilibrio, e dosarsi dal punto di vista sessuale. Si sa, capire Alberto quando parla è più difficile che comprendere le indicazioni stradali di un ubriaco… e infatti la conduttrice fa entrare in studio un'insegnante di dizione per un brevissimo corso intensivo.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=SXmm8PyfIeI
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views