38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto Baiocco: “Un Grande Fratello con gli ex concorrenti? Tornerei nella casa”

L’ex gieffino è stato contattato dal settimanale “Visto” a cui ha confidato di essere fidanzato con una sua compaesana e ha gettato l’amo agli autori del GF per una reunion con gli ex coinquilini.
A cura di Simona Saviano
38 CONDIVISIONI
Alberto Baiocco Ho nostalgia della casa del Grande Fratello

Il settimanale "Visto" ha ricontattato l'ex gieffino Alberto Baiocco, di cui si erano obiettivamente perse le tracce da quando era finita la relazione con la bella coinquilina Mara Adriani. Com'è la vita dopo il GF? Stando alle parole di Baiocco nulla è cambiato ed è ritornato a vivere a Vasto dove ha ripreso le attività di sempre, occupandosi dell'albergo di famiglia e trovando l'amore. Quello vero questa volta, che è deciso a tenere bene a distanza dalle telecamere. Come ha infatti affermato ai giornalisti del settimanale adesso Alberto vuole proteggere la sua privacy:

Ho una ragazza. Sto insieme a lei da un anno. Ma, per il momento, preferisco non fare il suo nome. Vorrei tenerla più lontano possibile dal meccanismo della visibilità. E’ una ragazza di Vasto, del mio paese: passiamo molto tempo assieme e teniamo alla nostra privacy. La vita qui è semplice, fatta di lavoro, amici, hobby. Infatti ho ripreso a giocare a calcio a livello amatoriale con il gruppo di ragazzi che ho sempre frequentato. Spesso vado a pescare e con la federazione locale organizziamo eventi.

Un ritorno al GF? – Nella decima edizione del Grande Fratello, che tornerà nel 2014, la sua storia con Mara ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori, che speravano in ogni puntata di veder capitolare il bell'abruzzese di fronte alle attenzioni della romana. Nell'intervista ha ammesso di sentire la nostalgia del programma che gli ha cambiato la vita, grazie al quale è cresciuto come uomo e ha ipotizzato ad una "riunione" con i suoi coinquilini:

Quando va in onda la nuova edizione è come se tornasse nell'aria quello che hai vissuto. Le persone ti fermano, ti fanno domande, ti chiedono pronostici. E’ bello confrontarsi, parlare. Poi, diciamolo, il Grande Fratello sa sempre regalare un’emozione. Faccio una proposta agli autori: se dovessero pianificare un'edizione con tutti gli ex concorrenti mi candido per tornare nella casa. E se non ci sarà l'occasione di farlo in televisione, mi piacerebbe almeno organizzare una cena nel mio hotel, per rivedere tutti e passare una bella serata assieme. Vorrei rivedere tutti, nessuno escluso.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views