31 CONDIVISIONI

Alberto del trono over, ex di Gemma: “Se mi fossi lasciato usare sarei diventato famoso”

Alberto Ilardo, ex fiamma di Gemma Galgani nel trono over di “Uomini e Donne”, racconta di aver preferito buttare via la possibilità di diventare famoso sfruttando la popolarità della dama: “Avrei potuto permetterle di usarmi per dimenticare Giorgio Manetti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dal settimanale “In famiglia”, Alberto Ilardo racconta di avere avuto la possibilità di sfruttare la popolarità di Gemma Galgani per diventare a sua volta famoso. L’uomo è arrivato nella trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi proprio per corteggiare l’ex compagna di Giorgio Manetti. Le cose tra loro, però, non sono andate come il cavaliere si augurava:

Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima.

L’uomo ha abbandonato la trasmissione poco prima che cominciassero le vacanze estive. Lo ha fatto perché proprio nel programma è riuscito a trovare l’amore. La relazione con la dama Simona Galluzzi, nonostante la differenza d’età, prosegue a gonfie vele:

Mi sono ritrovato a tu per tu con Simona e c’è stata subito una forte empatia tra di noi. Tutto questo non è stato visto molto bene dal mondo del web. Abbiamo avuto molti nemici, gente che sottolineava la differenza di età tra noi. In fondo tra di noi c’è una differenza di 14 anni e mezzo, ma vi assicuro che non si sente. Simona ha 41 anni ed è una donna molto matura per il suo vissuto. Adesso io e Simona viviamo questa nostra storia in modo abbastanza normale. Siamo lontani è vero… Ma quando ci vediamo è molto intenso quello che viviamo… Convivenza? A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne.

Alberto Ilardo: “Giorgio Manetti vuole solo rimanere in tv”

Meno traboccanti di stima, invece, sono le parole che l’uomo rivolge a Giorgio Manetti. Il cavaliere più ambito del trono over ha concluso la relazione con Gemma Galgani rifiutando di tornare con lei nonostante lo speciale in prima serata dedicato alla loro storia d’amore e la lettera che la donna ha deciso di leggergli, dopo averla custodita per mesi. Secondo Alberto, a Giorgio non interessa trovare una donna, solo rafforzare il più possibile la sua popolarità:

Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi in un rapporto a due.

31 CONDIVISIONI
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
Anticipazioni Uomini e Donne trono Over, il ritorno di Gemma e Giorgio
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: "Hai un cuore tossico"
Anticipazioni Trono Over, Marco Firpo a Gemma Galgani: "Hai un cuore tossico"
Trono over, anticipazioni - Marco rifiuta il sesso con Gemma, Tina gongola: "Non ti vuole"
Trono over, anticipazioni - Marco rifiuta il sesso con Gemma, Tina gongola: "Non ti vuole"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views