Alberto e Charlene interrompono la luna di miele
Non tutte le ciambelle riescono col buco. E' proprio il caso di dirlo! Il matrimonio di Alberto e Charlene rischiava di sollevare un gran polverone. I due piccioncini, nonostante il chiacchiericcio, hanno pronunciato il tanto atteso sì e, dopo le nozze da favola, sono volati in luna di miele. Eppure il mistero continua ad aleggiare intorno ai due regnanti del Principato di Monaco. Ora non sono più le tre fughe di Charlene a preoccupare l'opinione pubblica quanto, piuttosto, il prosieguo della loro liaison.
Il principe e la principessa continueranno ad alimentare la favola d'amore dei tempi moderni? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto la coppia è stata costretta ad interrompere per qualche ora la luna di miele in Sud Africa per partecipare ad una riunione del Comitato Olimpico Internazionale di cui Alberto fa parte.
Luna di miele interrotta per Alberto e Charlene
E' durato solo qualche ora per via del Comitato Olimpico Internazionale
I due piccioncini si sono dimostrati sorridenti e allegri ( in barba al gossip che, in questi ultimi giorni, li dava già in crisi ), mentre guardavano le danze zulu organizzate per gli ospiti presenti. Charlene, come sempre bellissima, indossava un lungo abito da sera nero con disegni geometrici. Alberto, invece, portava un vestito scuro con la cravatta rossa. La coppia ha poi deciso di accontentare i fotografi e i presenti, scambiandosi un veloce bacio davanti alle telecamere prima di entrare nel lussuoso albergo. Crisi scongiurata, almeno così sembra.