42 CONDIVISIONI

Alberto Mezzetti a cena con Barbara D’Urso: “Ci siamo sfiorati, ma nessun bacio. La corteggerò”

Alberto Mezzetti confessa di essere riuscito nel proposito di uscire a cena con Barbara D’Urso. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello racconta nei dettagli quella serata che, questa volta sembrerebbe essere vero, avrebbe fatto nascere con la conduttrice “un rapporto di complicità”. E oggi l’imprenditore di Viterbo promette: “Continuerò a corteggiarla”.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso potrebbe avere qualche chance di trasformarsi in qualcosa di diverso, più intimo. A confessarlo al settimanale DiPiù è proprio il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, che non ha mai fatto mistero del suo interesse nei confronti della conduttrice del reality: “Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”. Vestiti in maniera casual, i due avrebbero cenato insieme come una coppia di amici. Alberto racconta di avere ordinato un piatto di spaghetti al cacio, pepe e gamberi mentre Barbara avrebbe preferito un antipasto con un secondo. La conduttrice avrebbe perfino accettato di mangiare qualche boccone del piatto ordinato dal suo ex ‘sottoposto’: “Li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”.

Il bacio mancato con la D’Urso

Alberto conclude rivelando che, a fine serata, sarebbe perfino riuscito a sfiorarla in maniera romantica: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che il corteggiamento più è lungo e più è divertente”.

Una simpatia nata al Grande Fratello

Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, ha corteggiato insistentemente la conduttrice del reality per tutta la durata della messa in onda della trasmissione. In occasione della finale, poco prima della sua proclamazione, il romano aveva perfino accettato di lasciarsi tagliare i capelli, pur di poterle strappare un invito a cena. E la cena c’è finalmente stata, sebbene non si sia conclusa nella maniera che Alberto aveva sperato. Una certezza c’è: quella che sembrava essere solo una simpatica schermaglia verbale potrebbe presto trasformarsi in una sfida per l’imprenditore, più che mai impegnato nel tentativo di abbattere ogni resistenza.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views