Alberto Mezzetti scherza spesso, ma pare che un'intesa con Barbara D'Urso ci sia davvero. Il bello e vincitore del Grande Fratello ha sempre portato avanti il tormentone con la conduttrice, rivelandole in diretta tv di essere invaghito e innamorato di lei che, dal canto suo, è sempre stata al gioco. Nelle ultime interviste rilasciate da Mezzetti, menzioniamo su tutte quelle a "Oggi", aveva già rivelato di essere stato il cuoco a sorpresa di una cena organizzata a casa di un amico. Una sorpresa che le è stata fatta per conquistarla.

Le nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti

Ora è "Nuovo Tv" che rilancia nuove dichiarazioni di Alberto Mezzetti su quella serata, spiegando che da allora sono più le volte che si sentono al telefono rispetto al vedersi, impegnata com'è Barbara con le riprese de "La dottoressa Giò".

Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?

Barbara "Carmelita" D'Urso dovrebbe aver trovato quello spazietto nell'agendina.

Il corteggiamento di Alberto Mezzetti a Barbara D'Urso

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello, ha corteggiato insistentemente la conduttrice del reality per tutta la durata della messa in onda della trasmissione. Alla fine sembrerebbe che le cose per lui siano andate bene, anche se nessuno ha mai confermato il successo del corteggiamento. Comunque quello che sembrava solo un gioco, una schermaglia, sembra essersi trasformato in un tentativo forse messo a segno. L'indizio? Lo ha fornito Mara Venier in una stories con Barbara D'Urso: “Ti sei davvero fidanzata con il vincitore del Grande Fratello?”. Lei se la ride: "Ma sei scema!?".