190 CONDIVISIONI

Alberto Mezzetti: “Sono innamorato di Barbara D’Urso. Ha 30 anni più di me? Non mi importa”

Alberto Mezzetti scopre le carte e confessa di essersi innamorato di Barbara D’Urso, conduttrice dell’edizione del Grande Fratello da lui vinta. Poi si sbilancia e loda nei particolari le sue doti fisiche: “Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe”.
A cura di Stefania Rocco
190 CONDIVISIONI
Immagine

Alberto Mezzetti scopre le carte e confessa di essersi innamorato di Barbara D’Urso, conduttrice dell’edizione del Grande Fratello da lui vinta. Intervistato da Oggi, l’uomo fa sapere di essersi legato alla celebre personalità Mediaset al punto da parlare addirittura di sentimenti: “Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Sorvola sulla differenza d’età

Per Alberto la differenza d’età non è un problema. Ricorda di avere avuto la sua prima esperienza sessuale da giovanissimo con una donna molto più grande di lui: “Barbara ha quasi trent’anni più di me? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine….”. L’uomo non ha mai nascosto di essere molto attratto dalla D’Urso di cui magnifica ampiamente le doti fisiche:

Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.

Sfuma la possibilità di un matrimonio

Di una cosa Alberto è certo: il matrimonio non rientra tra i suoi programmi. Da qui la sicurezza con la quale nega di aver mai pensato a un’eventualità del genere, nemmeno se dall’altro lato c’è una donna come la D’Urso: “Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo”. Un’affermazione che troverebbe il consenso della D’Urso. Sotto quel profilo, la conduttrice ha già tentato l’esperimento. Ancora non si sbilancia, però, rispetto alla simpatia con Mezzetti. È stata Mara Venier a chiederle se stessero insieme, non ottenendo alcuna risposta.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views