12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alberto Scrivano: confessionale pilotato al Grande Fratello 9

Alberto Scrivano ha dichiarato al settimanale Visto che i confessionali del Grande Fratello 9 erano in gran parte manipolati dagli autori.
A cura di Fanpage Admin
12 CONDIVISIONI

Alberto Scrivano sta ancora raccogliendo i frutti della popolarità regalatagli dal successo del Grande Fratello 9, sia perchè come concorrente si è distinto per la sua forte personalità sia per la sua tormentata storia d'amore con Vanessa Ravizza.

Adesso i due ex gieffini sono al settimo cielo e stanno vivendo un amore splendido, carico di progetti futuri. Il prossimo sarà un Natale in barca per tentare di avere un figlio, così hanno confessato qualche settimana fa e non vedono l'ora di partire.

Nell'attesa Alberto ha rilasciato un interessante intervista al settimanale Visto, nella quale ha buttato giù qualche dichiarazione al vetriolo nei confronti del Grande Fratello: "Il Gf aspetta gli sfoghi per alimentare le dinamiche che tengono alti gli ascolti, anche a spese dell'intimità di ognuno. Il trucco per sopravvivere è parlare e confessarsi il meno possibile nel confessionale: perché il Gf non rispetta la regola della confessione segreta. Ma questo fa parte del gioco!".

A quanto pare non tutte le situazioni e i

alberto scrivano

litigi della casa sono autentici e qualche recente episodio del Grande Fratello 10 già ci aveva messo la pulce nell'orecchio, come quello successo a Veronica e Massimo, interrotti da un colpo di tosse dalla regia perchè stavano parlando un pò troppo dei rispettivi confessionali. Strane coincidenze!

Eleonora D'Amore

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views