Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza: Natale in barca per avere un figlio
Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza sono più innamorati che mai dopo la conclusione del Grande Fratello 9 e del periodo di forte popolarità, conquistata anche grazie al suggellamento di un amore tortuoso.
Adesso sono carichi di progetti per il futuro e soprattutto per il Natale, che trascorreranno in barca, seguendo le origini genovesi di Alberto. Al settimanale Top lui ha dichiarato che prima di qualsiasi cosa Vanessa "deve superare un test di convivenza con me tra le onde!".
Requisito indispensabile, dopo il quale forse penseranno al matrimonio e a un figlio: "Diciamo che a Natale ci proviamo. Non specifichiamo quale.Però se riusciamo ad uscire in barca per le feste, chissà…", queste le parole del bel marinaio.
La futura mamma invece commenta così "In barca, con la luna piena e il cullare del mare, può accadere proprio di tutto!", carica di aspettative per questa bellissima avventura marittima. Riusciranno i nostri gieffini a superare le feste e a mettere in cantiere un bebè? Noi glielo auguriamo!
Eleonora D'Amore