3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alda D’Eusanio a Vladimir Luxuria: “Contenta che ci scambino l’una per l’altra”

La somglianza tra le due opinioniste e conduttrici tv è balzata agli occhi di tutti, compresa la D’Eusanio, che ha lanciato un attestato di stima alla collega: “Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe”.
A cura di Par. And.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sin dalla prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un particolare, ovvero la somiglianza tra il look di Vladimir Luxuria e quello di Alda D'Eusanio. Caschertto tra il rosso e il castano, compreso un trucco molto simile, hanno portato tutti a notare l'incredibile somiglianza tra la conduttrice e l'opinionista del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Una cosa che non ha potuto fare a meno di arrivare anche alle orecchie della stessa Alda D'Eusanio, per forza di cose interrogata sull'argomento alla prima intervista. E lei, che ci sa scherzare su, non avendo peraltro motivo di non farlo, ha risposto a Novella2000 ammettendo la palese somiglianza e lanciando a Luxuria un messaggio di amicizia e stima, facendo notare come il suo parrucchiere le abbia cambiato acconciatura e quindi invitandola a fare lo stesso:

Vladimir, il mio parrucchiere mi ha cambiato lo stile, mi ha fatto la boccolata, quindi mi raccomando fatti i boccoli anche tu! Non sai quanto sono contenta che tutti ci scambiano l’una per l’altra (…) Siamo due donne intelligenti, quindi ci somigliamo per questo, perché siamo due donne di classe

Attualmente Alda D'Eusanio è commentatrice in alcuni programmi Rai, mentre Vladimir Luxuria, come molti sapranno, affianca Alessia Marcuzzi nella terza edizione dell'isola dei Famosi targata Mediaset. Programma al quale l'ex parlamentare aveva partecipato in qualità di naufraga, quando ancora c'era Simona Ventura alla conduzione, e poi aveva condotto insieme a Nicola Savino nell'ultima stagione del programma in Rai.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views