Ore di paura per la conduttrice Alda D’Eusanio, investita da uno scooter oggi a Roma

I fan della conduttrice televisiva Alda D’Eusanio stanno vivendo momenti di puro terrore. La donna, al timone di programmi Rai quali Al posto tuo e Ricomincio da qui, è stata investita oggi a Roma mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali che avrebbero dovuto facilitarla. Proprio in quel momento, la conduttrice è stata centrata in pieno da uno scooter proveniente da Corso Vittorio Emanuele, a Roma, il cui conducente, non avendola vista, le è piombato addosso a grande velocità, gettandola a terra.

La D’Eusanio è stata immediatamente soccorsa anche dallo stesso investitore che, dopo averla vista perdere i sensi probabilmente data della violenza dell’impatto, l’ha trasportata al pronto soccorso più vicino in codice rosso a causa delle fratture multiple riportate. La D’Eusanio versa adesso in condizioni gravi e i medici che stanno seguendo il suo caso hanno scelto di tenere la prognosi riservata al fine di tutelare la privacy della famosa conduttrice. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, però, la situazione si presenterebbe particolarmente complessa. Alda riporterebbe numerose fratture e a essere maggiormente colpite sono state soprattutto le gambe che hanno avuto la peggio nel pauroso impatto con lo scooter.

Sul luogo dell’incidente sono adesso intervenuti gli agenti della polizia municipale del Gruppo I che stanno cercando di comprendere meglio le dinamiche dell’incidente al fine di formulare le dovute valutazioni anche rispetto a un’eventuale richiesta di risarcimento.