video suggerito
video suggerito

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota pensano in grande: “Ci completiamo”

Ospite di Radio Manà Manà, la sola coppia superstite di questa stagione di Uomini e Donne ostenta l’amore e commenta la fine delle altre storie: “La realtà spegne la magia che nasce in studio”
A cura di A. P.
123 CONDIVISIONI
Immagine

Il dato statistico che li differenzia rispetto alle altri coppie di questa stagione è abbastanza rilevante: sono i soli sopravvissuti. Si parla ovviamente di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, reduci appunto dall'ultima stagione di Uomini e Donne, capace di creare binomi che hanno finito per sciogliersi dopo poco tempo. Tommaso e Flavia, Anna ed Emanuele, sono i nomi di coloro che non sono durati all'esterno dello studio televisivo. Loro due invece, intervistati da Radio Manà Manà pochi giorni fa, hanno dimostrato chiaramente di essere stati capaci a preservare l'amore imprescindibile che li lega. Qualche frecciatina se la lanciano, tipo lei che definisce lui "troppo disordinato", ma di base permane un affetto assolutamente insuperabile.

Non risparmiano il loro commento sulle altre coppie, ritenendo che la realtà sia effettivamente capace di distruggere tutta quella magia che uno studio televisivo può essere capace di creare, quella che ha presuntamente legato Anna ed Emanuele o Tommaso e Flavia, ma che è completamente svanita all'uscita. Infine Alessia ha pure commentato la famosa scena dell'anello consegnatole da Aldo in tv, proprio durante la realizzazione del programma, confermado di non aspettarsi assolutamente una cosa del genere. Che i due siano davvero destinati a grandi passi futuri?

123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views