16 Maggio 2014
10:34

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota si sposano a settembre

Aldo Palmeri ha annunciato il matrimonio con Alessia Cammarota per il prossimo settembre: ecco il video postato sulla sua pagina ufficiale.
A cura di G.D.

Aldo Palmeri fa sul serio, dopo aver rivelato alle nostre telecamere di essersi trasferito a Roma ed aprire un ristorante per stare vicino ad Alessia, adesso arriva la bomba: a settembre si sposano. Aldo Palmeri lo ha lasciato annunciare dallo speaker di una serata in disco: "Mi ha detto che a settembre la sposa". La notizia si è propagata in un lampo, una diffusione social senza precedenti partita proprio dalla pagina ufficiale Facebook di Aldo Palmeri, che va a dare il sapore dell'ufficialità alla cosa. Soltanto tre mesi fa il pizzaiolo catanese scelse la bella romana Alessia Cammarota, con la quale già convive, nell'ambito di "Uomini e Donne", il trasporto è tale che ha già deciso di convolare a giuste nozze.

Non come Tommaso e Flavia. Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota danno l'impressione di essere davvero una coppia affiatata, forte e, soprattutto, sincera senza costruzioni a tavolino. Inevitabile il paragone con una storia naufragata in maniera incredibile ed in pochissimo tempo, come quella tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Grande amico di Aldo, Tommaso sembra non aver fatto niente per cercare di far funzionare la storia con Flavia, mentre lei vorrebbe riappacificarsi. Tra Aldo ed Alessia, invece, saranno fiori d'arancio a settembre!

Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
Alessia Cammarota spegne le candeline con Aldo Palmeri (FOTO)
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Uomini e Donne: la scelta di Aldo Palmeri è Alessia Cammarota
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al Carnevale di Venezia
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota al Carnevale di Venezia
56.493 di StefaniaRocco
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni