75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aldo Palmeri ha tradito Alessia Cammarota? Le lacrime e le scuse sussurrate in tv

Nel programma Le Olimipiadi della Tv va in scena il chiarimento definitivo della coppia e, dalle parole di Palmeri si intuisce che Alessia gli ha probabilmente perdonato un comportamento grave, forse un tradimento.
A cura di Par. And.
75 CONDIVISIONI
Immagine

Perdersi per poi ritrovarsi, è quello che è accaduto tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia nata da Uomini e Donne, dopo la fine della storia temporanea di qualche mese fa, si è riunita proprio il mese scorso, a febbraio, se possibile più forte di prima. In occasione della trasmissione Le Olimpiadi della Tv, andata in onda su Canale 5, negli studi di C'è Posta per Te c'è stata la definitiva riconciliazione, con l'emergere di un dettaglio che non è passato assolutamente inosservato. Un video ripercorre la storia d'amore dei due ragazzi, dal trono al matrimonio, dalla nascita del loro bambino alla scelta di separarsi, fino al ritorno di fiamma. È Alessia a invitare Aldo, per leggergli una lettera. La Cammarota ha la voce rotta dalle lacrime.

Ma a colpire è stato un altro dettaglio, che fa capire qualcosa di più sulle ragioni della rottura di qualche mese fa. Aldo infatti, in lacrime, nel momento dell'abbraccio sussurra parole di scuse ad Alessia nell'orecchio,facendo intuire che il motivo scatenante della rottura sia stato un tradimento da parte sua, con un'altra donna. Tradimento che, evidentemente, lei è stata capace di comprendere, superare e perdonare. Alessia in studio porge quindi ad Aldo una nuova coppia di fedi nuziali, come a ricominciare da capo. Lui, in lacrime, la abbraccia e le chiede scusa. Appare dunque chiaro che sia stato Aldo a lasciare Alessia temporaneamente e sui social network ci si spiega subito il tutto con un tradimento, che lei avrebbe accettato di perdonare:

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views