Aldo Palmeri: “Sposerò Alessia Cammarota, ma prima devo sistemarmi”
Se alcune relazioni, nate a "Uomini e Donne", si sono concluse in un nulla di fatto, la stessa cosa non si può dire per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La loro storia procede benissimo e i due giovani sembrano essere sempre più innamorati. Un amore che è stato suggellato anche da un prezioso anello. Intervistato dalla rivista "Di Più", Aldo ha raccontato di aver voluto conoscere subito i genitori della sua compagna:
"Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia. Lei mi aveva detto che suo padre è un po' all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che in passato era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento."
Aldo ha spiegato cosa lo ha spinto a lasciare Catania, per stare vicino alla sua Alessia. Già in un'intervista rilasciata a Fanpage, aveva svelato di voler aprire un ristorante a Roma, per poter trascorrere ogni giorno al fianco della sua fidanzata. Sulle pagine di "Di Più" ha dichiarato:
"Alessia, in pochi mesi, mi ha travolto e regalato emozioni fortissime e anche, dal punto di vista fisico, tra noi c'è stata un'intesa perfetta: sembrava che ci conoscessimo da sempre. Il nostro è diventato subito un legame importante, al punto che ho sentito il bisogno di fare un gesto "forte" per dimostrarle la profondità dei miei sentimenti. Per lei, ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l'uno dall'altra, soffrivamo troppo."
Infine, per quanto riguarda l'ipotesi di un imminente matrimonio, ha commentato:
"Alessia e io ci sposeremo, ma prima di fissare la data, voglio sistemarmi"