21 CONDIVISIONI

Aldo Palmieri: “Tendo a dominare, ma voglio una donna che mi tenga testa”

Intervistato da “Visto”, il tronista di Uomini e Donne ha parlato del suo rapporto con Tommaso Scala e Anna Munafò e di come deve essere la sua donna ideale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
21 CONDIVISIONI
Immagine

Da due mesi lo vediamo nella veste di "tronista" di Uomini e Donne. Tra i battibecchi con Alessia e l'interesse per Flavia, Aldo Palmieri sta conoscendo le ragazze per comprendere se tra loro si celi la fatidica scelta. Intervistato da "Visto", ha tracciato l'identikit della donna ideale:

"Ho le idee chiare e non voglio accanto una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere interesse. Io tendo a dominare le situazioni, ma voglio stimoli continui"

Già ai tempi di "Ragazzi e Ragazze", Aldo Palmieri e Tommaso Scala si trovavano spesso a discutere, con il tempo le cose non sono cambiate. Anche ora che rivestono entrambi il ruolo di "tronista", non mancano frecciatine e battute reciproche. La tensione tra loro ha fatto venir fuori un lato inedito di Aldo, che nel suo passato in trasmissione era sembrato molto pacato. Palmieri ha voluto spiegare che questo è il suo vero carattere e che in studio è sempre se stesso.

"Io sono lì per trovare una ragazza mica per discutere con Tommaso. Se ho qualcosa da dire, la dico, e quello che si è visto in queste settimane è il vero Aldo. Nella precedente esperienza ogni volta che mi rivedevo non mi piacevo. Le persone devono giudicarmi per quello che sono, anche con i miei difetti. E se pensano che sono cattivo, voglio essere accettato anche per quello"

Se con Tommaso sembra esserci un'incompatibilità di fondo, con Anna Munafò, il rapporto sembra molto più disteso:

"È davvero simpaticissima perché dice quello che pensa: se deve bacchettarci, lo fa"

21 CONDIVISIONI
Tommaso Scala a Uomini e Donne: "Non ho paura di Aldo Palmieri"
Tommaso Scala a Uomini e Donne: "Non ho paura di Aldo Palmieri"
Uomini e Donne: Aldo Palmieri è il nuovo tronista (FOTO/VIDEO)
Uomini e Donne: Aldo Palmieri è il nuovo tronista (FOTO/VIDEO)
Le prime foto di Aldo Palmieri e Alessia, finalmente felici dopo la scelta
Le prime foto di Aldo Palmieri e Alessia, finalmente felici dopo la scelta
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni