14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alec Baldwin in mutande al Letterman Show

L’attore si è prestato a una simpatica gag al David Letterman Show, tirandosi giù i pantaloni e restando in mutande. Il presentatore anziché rimanere impassibile lo ha seguito a ruota.
A cura di Laura Balbi
14 CONDIVISIONI
L'attore si è prestato a una simpatica gag al David Letterman Show, tirandosi giù i pantaloni e restando in mutande. Il presentatore anziché rimanere impassibile lo ha seguito a ruota.

Davanti a un David Letterman inizialmente impietrito, poi complice, Alec Baldwin ha deciso di calarsi giù i pantaloni e rimanere in mutande, per dimostrare a tutti quanto fosse dimagrito. Spiegando di riuscire a tirarsi giù i calzoni senza neanche sbottonarli, Baldwin sembra rinato da quando è fidanzato con la salutista 28enne Hilaria Thomas, un’istruttrice di yoga. Subito dopo il simpatico siparietto dell’attore anche David Letterman ha concesso qualche secondo in mutande ai suoi spettatori, lasciandoli stupiti e divertiti.

Dopo il siparietto piccante l’ex marito di Kim Basinger ci ha tenuto a chiarire la sua posizione in merito alle accuse di aggressione di alcuni giorni fa nei confronti di due fotografi:

E' tutto assolutamente falso e dalle foto si capisce come sono andate le cose. "Se prendo a pugni un fotografo di fronte alla corte di giustizia significa che sono stupido e non sono così stupido. Ci devono essere almeno dieci poliziotti in quel'isolato".

L’attore di 30 Rock ha negato ogni tipo di accusa, ma i fotografi che si dichiarano parte lesa non hanno sporto denuncia; scongiurato per Baldwin il pericolo di vedersela con la giustizia come accadde a Kustin Bieber in un episodio analogo.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views