534 CONDIVISIONI

Alena e Buffon tornano insieme, la prima foto dopo la crisi lo dimostra

Il settimanale Chi ha beccato Alena Seredova e Gigi Buffon di nuovo insieme. Lei lo aveva detto: “Tra noi non c’è alcuna crisi”. Che avesse avuto ragione?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
534 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra essere stata finalmente superata la presunta crisi che avrebbe colpito Gigi Buffon e Alena Seredova. Dopo settimane di rumors e gossip vari secondo i quali il super portiere avrebbe avuto una relazione con Ilaria D’Amico, è il settimanale Chi a rompere gli indugi pubblicando una foto che mostra Alena e il suo Gigi di nuovo insieme. L’immagine è stata scattata di sera e sebbene Gigi e Alena non siano vicini, la serenità che da sempre caratterizza il loro rapporto sembra essere tornata. Insieme alla coppia, ci sono anche i due figli nati dalla loro relazione, bambini che i due hanno sempre cercato di proteggere, anche quando l’invasione della loro privacy da parte dei curiosi è diventata insostenibile.

La crisi è alle spalle – Lo scatto in questione scaccia in maniera definitiva le voci di crisi. Del resto, Alena lo aveva sempre detto: “Tra me e Gigi va tutto bene”. La foto dimostra che, al di là dei rumors sempre più insistenti, la modella ceca ha sempre avuto ragione. Il settimanale Chi li ha beccati mentre erano intenti a tornare a casa insieme ai loro bambini, come una qualsiasi famiglia felice. Alena sorride e anche Buffon sfoggia un’espressione serena, mentre abbraccia uno dei suoi bambini. Pace fatta o crisi alle spalle? Qualunque sia la risposta, ciò che conta è che tra i due sia tornato il sereno. Nessuna giornalista per quanto appetibile minaccia la ritrovata stabilità. Ed era ora che i gossip fossero finalmente chiariti. Questa inossidabile coppia di stelle ha rischiato grosso e ha tenuto i fan con il fiato sospeso. Fino a oggi perché, per fortuna, le voci di rottura sembrano definitivamente superate.

534 CONDIVISIONI
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Alena Seredova paparazzata con un altro dopo la separazione da Buffon
Buffon e Alena allo stadio insieme dopo lo scoop di "Chi"
Buffon e Alena allo stadio insieme dopo lo scoop di "Chi"
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni