44 CONDIVISIONI

Alena Seredova alla Fashion Week, poi corre da Buffon allo stadio

Alena Seredova è stata alla Fashion Week in compagnia di Martina Colombari, Ana Laura Ribas e Natasha Stefanenko. Ma poi è corsa allo stadio per Juventus-Torino.
A cura di G.D.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Gigi Buffon sudava per la vittoria della sua Juventus per l'atteso derby della Mole, non si è vista Alena Seredova, anche se su twitter ha dichiarato di essere allo stadio. La bella modella era a Milano in compagnia delle amiche per la Fashion Week di Milano. Le cronache del gossip hanno approfittato per l'ennesima illazione su quello che, dopo gli ultimi sviluppi che vedono il numero 1 della Nazionale trasferito a casa di Riccardo Grande Stevens, sembra essere ormai la fine di quella che sembrava una storia d'amore indistruttibile. Eppure qualche ora prima proprio Alena Seredova aveva twittato: "Now running to the stadium #JuveToro – #ForzaJuve". Segno chiaro che alla fine la splendida Alena allo stadio ci è andata eccome.

Alena Seredova è stata alla Fashion Week in compagnia di Martina Colombari, Ana Laura Ribas e Natasha Stefanenko, si è distinta per un look davvero elegante. Quale che siano le voci che circolano sul matrimonio della bella modella ceca e di Gianluigi Buffon, il sorriso e il modo di essere completamente a suo agio non fanno il paio con quella che dovrebbe essere una situazione burrascosa. I fan della coppia (che sono davvero tanti) incrociano le dita e sperano sia tutta una bufala.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views