Alena Seredova e Nancy Brilli: Natale a Disneyland, foto
Il Natale è la festa dei bambini da che mondo e mondo e proprio i più piccoli nelle feste natalizie vanno accontentati in tutti i modi (o quasi) e realizzati i loro desideri. Lo sanno bene i Vip che a differenza dei comuni mortali non possono utilizzare la scusa della mancanza di denaro per negare doni e divertimenti ai loro bambini, non facendoseli mai mancare neanche a loro stessi in verità. Uno dei luoghi preferiti dai bambini sono i parchi divertimento e Disneyland Paris è il parco più grande d’Europa. In questi giorni il parco nonostante manchi più di un mese al Natale si è già addobbato a festa e i fregi e le luminarie rischiarano a giorno le attrazioni del megaparco.
All’inaugurazione della stagione natalizia c’erano molti personaggi famosi con prole e non che non hanno voluto mancare all’evento. Dei nostri sono stati avvistati Alena Seredova con i figli e Nancy Brilli, anch’ella con progenie al seguito. Il parco quest’anno presenta una straordinaria novità per le vacanze di Natale 2010, la Bottega del Giocattolo di Babbo Natale, dove chiunque può portare i vecchi giocattoli malandati facendoseli riparare e riaverli come nuovi, un modo per ritornare solo per un momento bambini spensierati, che quando la mattina del 25 Dicembre trovavano i regali sotto l’albero si emozionavano e ringraziavano Babbo Natale per aver esaudito i loro desideri.
Purtroppo l’infanzia finisce e i regali diventano un rito sociale svuotato di senso, fatti solo per non far brutta figura, passare per spilorci o peggio per quelli che del Natale non gliene frega assolutamente niente.