26 Marzo 2014
11:48

Alena Seredova festeggia il compleanno con i figli, ma senza Buffon

Alena Seredova festeggia i suoi 36 anni al ristorante con i suoi figli, ma manca il portierone della Juventus: che fine ha fatto?
A cura di G.D.

Alena Seredova si rivede in pubblico e sui social newtork posta una serie di foto riguardo i festeggiamenti al ristorante per i suoi 36 anni, celebrati il 21 marzo. Le candaline le ha spente insieme ai suoi figli Louis Thomas e David Lee, ma mancava un pezzo molto importante, un'assenza che è stata impossibile non notare alla luce della presunta crisi. Il marito Gigi Buffon, portierone della Nazionale, non c'era al suo compleanno. È il primo cui manca da quando, nel 2005, ha cominciato la sua relazione con la ex modella della Repubblica Ceca. Alena nel frattempo sorride, posa con i mazzi fiori e spegne le candeline. Se crisi c'è, per adesso, è ben nascosta, ma resta un'assenza che pesa e anche molto.

Non ci sono sostanziali novità, né ci sono state smentite dopo le rivelazioni choc di Dagospia che riferivano di una Seredova infuriata che avrebbe cacciato il portiere della Juve e della Nazionale italiana di casa. La D'Amico si è, da sempre, trincerata dietro un silenzio che per molti è apparso più colpevole che altro, e più i giorni passano più sembra chiaro che, non tutto, ma la maggior parte di quello che si è letto sulle cronache del gossip, possa avere un fondamento di verità.

Buffon:
Buffon: "Alena Seredova è eccezionale, non faremo soffrire i nostri figli"
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
Dopo Buffon, Alena Seredova torna a sorridere con i suoi figli (FOTO)
"Alena Seredova e Gigi Buffon si separano. Il loro matrimonio è finito"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni