6 CONDIVISIONI

Alena Seredova lascia la casa in cui visse con Gigi Buffon: “Terzo figlio? Se arriva sono felice”

In una lunga intervista a Chi, Alena Seredova ricorda la drammatica separazione da Gigi Buffon e apre le porte della sua nuova casa in cui vive con i due figli. Ha detto addio per sempre alla villa, piena di ricordi, che divise con il portiere. Nessuna convivenza, però, col fidanzato Alessandro Nasi: “Devo farcela da sola. Un figlio da lui? Niente è escluso”.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Alena Seredova racconta il grande cambiamento che sta vivendo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi. Ha infatti deciso di lasciare insieme ai figli Louis Thomas e David Lee la grande villa in cui ha vissuto per anni con Gigi Buffon e nella quale era rimasta anche dopo la separazione. In quella casa, piena di ricordi, vi era entrata ai tempi della prima gravidanza: ora ha scelto una nuova abitazione, collocata sulle colline torinesi, per vivere con i figli e il cane Sprint, senza l'attuale fidanzato Alessandro Nasi. Per la convivenza è ancora presto e, sulle pagine della rivista di Alfonso Signorini, la Seredova mostra le immagini della nuova abitazione:

Il tempo per passare da una casa all’altra era poco: in tre giorni ho dovuto spostare tutto. Intanto dormivano un po’ in giro. Sfollati? Gli sfollati, sì: siamo stati a casa di Alessandro Nasi, ci siamo arrangiati con i materassini gonfiabili, poi quando ho iniziato a sentire le ossa che scricchiolano ho accettato l’invito della mia amica Lavinia. E alla fine siamo entrati, e ora qua ci stiamo abituando perché la casa è molto più piccola. Prima stavamo in mille metri quadrati e passa, con un giardino che era un parco. Sprint lì correva e aveva tutti i posticini dove nascondere le sue ossa. Ma per carità, qui è tutto giustissimo.

Niente convivenza (per ora) con Nasi

"Non fa bene a nessuno vivere dove prima c'era una famiglia e dove poi quella famiglia non c'è più", continua la Seredova, "Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro dobbiamo passare attraverso questo cambiamento". La relazione con Alessandro Nasi, manager imparentato con gli Agnelli, dura da tempo, ma la convivenza è un passo che, al momento, Alena non se la sente di affrontare. Prima, è più importante mantenere una certa indipendenza:

Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi.

Terzo figlio per Alena Seredova?

Inevitabile pensare alla possibilità di avere un bambino da Nasi, dopo i due figli nati dal matrimonio con Buffon (che decisamente hanno preso il Dna dal papà: Louis Thomas e David Lee giocano entrambi a calcio). "Niente è escluso", risponde Alena, spiegando di essere aperta a questa possibilità: "ho la responsabilità di due ragazzi che sono i miei figli…. Ogni tanto me lo chiedono… Dovesse arrivare, a me piacciono tantissimo i bambini piccoli… Però i programmi della vita non li faccio perché non si possono fare. E io l'ho imparato sulla mia pelle". La Seredova ha compiuto 40 anni lo scorso 21 marzo.

La separazione da Buffon

Il ricordo della difficile rottura da Buffon è ancora vivo. Lui la lasciò per la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico, dalla quale ha poi avuto il figlio Leopoldo Mattia. "Allora mi sentivo guardata da tutti […] Per non affogare nei miei pensieri cercavo in ogni modo di tirarmi su. Nascondevo le mie malinconie e le mie insicurezze sotto i vestiti e dietro il make – up. Sarà stato stupido ma volevo sentirmi bella e femmina. In quel periodo la mi esercitavo a sorridere. Se qualcuno mi guardava o mi faceva una foto non volevo pensasse che fossi arrabbiata".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views