Alena Seredova parte per il Brasile con i figli (FOTO)
Gigi Buffon, classe 1978, calciatore, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, sta vivendo un momento particolare della sua vita. Come saprete, infatti, si sono incrinati i rapporti con la moglie Alena Seredova la quale, dunque, non vivrebbe più con Buffon dal quale ha avuto due bellissimi bambini. Buffon non è solo uno dei migliori portieri del mondo ma anche un personaggio televisivo, da sempre sotto i riflettori, soprattutto in questo periodo a causa della rottura con la moglie. Recentemente è stato anche pizzicato, in giro per Torino, a spasso con i figli da papà "single". Una nuova vita per Buffon che, però, almeno nei prossimi giorni, potrebbe tornare alla normalità: come mostra la foto d'apertura, che smentisce tutte le indiscrezioni trapelate in queste settimane secondo le quali Buffon non avrebbe avuto nessuno al suo fianco in Brasile, il portiere avrà in tribuna i suoi figli.
La famiglia Buffon si ricompone per i Mondiali
Alena Seredova, infatti, ha pubblicato su Twitter uno scatto con i due figli (volti che noi di Fanpage.it abbiamo oscurato nel rispetto dei minori). Messi da parte i dissapori con il marito, la Seredova ha pensato bene di riunire la famiglia, di mettere i figli in aereo e di andare in Brasile dove si stanno disputando i Mondiali di Calcio. La modella ceca, dunque, sarà in tribuna assieme a tutte le altre fidanzate dei calciatori italiani: dovrebbe comparire già nella partita del girone eliminatorio contro il Costarica che andrà in onda venerdì 20 Giugno alle ore 18 sempre sulla rete ammiraglia della tv di stato. Questo il tweet pubblicato dalla Seredova:
Buffon ha sempre elogiato la Seredova per il suo comportamento esemplare; in un'intervista a Sky, infatti, aveva dichiarato: "Alena mi ha aiutato perché, in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico, ha avuto grande dignità, ha messo davanti l'amore per i figli e non il proprio ego. La ringrazierò per sempre per questo, nonostante fossimo separati da un po' di tempo. E' stata splendida".