10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova pizzica Ilaria D’Amico: “Per i figli non è bello vedere una donna a letto che non è la mamma”

Intervenuta nella seconda tappa del “Chi Summer Tour” e intervistata da Alfonso Signorini a Cortina d’Ampezzo, la ex modella ceca ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che c’è tra Gianluigi Buffon, ormai nuovo giocatore del Paris St.Germain, e Ilaria D’Amico: “Non è bello che mio figlio veda il padre a letto con un’altra donna”.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le dichiarazioni di Alena Seredova, pubblicate dal settimanale "Chi", sono certamente destinate a una replica. Intervenuta nella seconda tappa del "Chi Summer Tour" e intervistata da Alfonso Signorini a Cortina d'Ampezzo, la ex modella ceca ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rapporto che c'è tra Gianluigi Buffon, ormai nuovo giocatore del Paris St.Germain, e Ilaria D'Amico. Alena Seredova ha anche parlato del rapporto che hanno i suoi figli con lei, anche se non l'ha mai nominata esplicitamente: i rapporti tra le due parti potrebbero non essere sereni.

Le parole di Alena Seredova su Ilaria D'Amico

"Non è bello per un bambino". Sono le parole di una mamma preoccupata, una mamma che vorrebbe forse dare risposte diverse a suo figlio quando si chiede candidamente il motivo per cui Alena Seredova non possa stare in vacanza nello stesso posto in cui ci sono suo padre e la sua nuova compagna. Questo una parte del suo racconto pubblicato su "Chi", in edicola questa settimana.

Mio figlio era in vacanza con papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma.

Alena Seredova non tiferà per il Paris Saint-Germain

Con Gianluigi Buffon che ha ufficialmente firmato per il Paris Saint-Germain (qui il video della calorosa accoglienza che i tifosi transalpini gli hanno riservato al suo arrivo), la Seredova potrebbe tentennare e supportare la nuova squadra del suo ex marito, e invece no. Alla domanda di Alfonso Signorini, Alena Seredova ha risposto convintissima: "Ma che domande! Tiferò sempre e solo per la Juventus, no?". Gianluigi Buffon, adesso, ha già un tifoso in meno!

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views