7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alena Seredova scatenata a letto: Gigi Buffon fuori uso

La modella ceca Alena Seredova, moglie del portiere azzurro Gigi Buffon è stata accusata di essere la causa dell’infortunio alla schiena del marito.
A cura di stefano brosca
7 CONDIVISIONI
alena seredova è la causa dell'infortunio a buffon

Sono mesi ormai che il portire della Juventus e della nazionale italiana, Gigi Buffon è fuori uso a causa di problemi alla schiena, la cui natura rimane misteriosa. I tifosi juventini ormai si stanno spazientendo e rivogliono in campo il loro beniamino a difendere la porta della squadra bianconera, e pare che abbiano trovato la causa di tanto malessere, la moglie di Gigi, la bellissima modella ceca Alena Seredova. Pare che le estenuanti sedute sessuali fra il calciatore e la donna abbiano seriamente compromesso il recupero fisico di Gigi, che in ore e ore di ginnastica acrobatica vanificherebbe tutte le ore passate in palestra a fare fisioterapia.

Alena replica alle accuse con indifferenza e un pizzico di fastidio, bollando le voci come insensate, stupide e soprattutto prive di gusto, pur non negando che la passione coniugale raramente abbia subito periodi flessivi, ma che non si sia mai esagerato con l’intensità e l’estremità dei rapporti. La coppia è sposata e molto felice come hanno dimostrato le foto scattate a Alena Seredova e Gigi Buffon a Forte dei Marmi, ha due bellissimi bambini che stanno crescendo circondati da affetto e serenità, come spesso non accade per le coppie Vip, che anche quando non si sfasciano troppo presto non riescono a prendersi cura nel migliore dei modi dei loro figli, schacciati da mille impegni.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views