4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur si lasciano dopo 10 anni, da lui la modella ha avuto due figli

La splendida modella brasiliana angelo di Victoria’s Secret torna single: sarebbe finita la storia con l’imprenditore americano, padre dei suoi piccoli Anja Louise e Noah Phoenix.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandra Ambrosio è tornata single. Sarebbe finita la lunga relazione tra la supermodella brasiliana, celebre angelo di Victoria's Secret, e il compagno  Jamie Mazur, dopo ben 10 anni di relazione. US Weekly dà la notizia per certa e cita una fonte vicina alla coppia: "Hanno cercato di mantenere un profilo basso sulla loro rottura,  Alessandra ha ricominciato ad uscire e a socializzare, mettendo Jamie in una situazione difficile". Risale allo scorso Natale l'ultima foto social insieme dei due , che non hanno ancora confermato pubblicamente la rottura.

L'amore tra la Ambrosio e Mazur

Tra la top model e Mazur, imprenditore californiano fondatore dell'azienda produttrice di jeans RE/DONE, l'amore sbocciò nel lontano 2008. Un lunghissimo fidanzamento che non ha mai portato al matrimonio. "Le nozze non sono la mia priorità", spiegò lei nel 2016, "Ho un sacco di progetti in corso e non mi sono sposata perché sono troppo occupata. Ci penserò quando avrò più tempo libero".

La coppia ha avuto i figli Anja Louise e Noah Phoenix

La Ambrosio, in compenso, ha trovato il tempo per diventare mamma. La modella, che il prossimo 11 aprile festeggerà il 37 anni e che ha recentemente detto addio alle passerelle, ha avuto da da Mazul due bellissimi bambini: Anja Louise (nata nel 2008) e Noah Phoenix (nel 2012), entrambi venuti al mondo a Florianópolis, in Brasile.

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views