video suggerito
video suggerito

Alessandra Ambrosio posa nuda a pochi mesi dal parto (FOTO)

L’angelo di Victoria’s Secret ha dato alla luce suo figlio Noah a maggio 2012 e dopo soli 4 mesi ha posato nuda per il Made in Brazil. Merito di qualche ritocchino? Lei giura che è tutto grazie al Pilates.
A cura di Simona Saviano
19 CONDIVISIONI
Alessandra Ambrosio posa nuda a pochi mesi dal parto

Uno degli angeli più belli di Victoria's Secret ha dato alla luce suo figlio Noah a maggio 2012 ed è subito ritornata in passerella e ha sorpreso tutti posando in scatti bollenti. La modella Alessandra Ambrosio, nota anche per la sua sincerità visto che ha confessato al Tyra Banks Show di essersi rifatta e di aver subito lifting alle gambe e agli occhi, è stata immortalata completamente nuda per il magazine "Made in Brazil". Le foto risalgono allo scorso settembre, a soli 4 mesi dal parto e i beninformati malignano che si sia sottoposta a qualche interventino subito dopo la gravidanza.

[<a href="//storify.com/fanpage/alessandra-ambrosio-posa-nuda" target="_blank">View the story "Alessandra Ambrosio posa nuda" on Storify</a>] 

Era alla sua seconda gravidanza e l'esperienza ha avuto la meglio. Ha raccontato che quando aspettava Noah è stata molto più attenta alla dieta e ha messo su pochissimo peso, smaltito subito dopo grazie a tanto esercizio fisico: "Adoro il Pilates e il SoulCycle, per non parlare delle lunghe passeggiate e del surf sulla spiaggia".

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views