video suggerito
video suggerito

Alessandra Ambrosio schiava del chirurgo: a 11 anni il primo intervento

Ha sempre sognato la perfezione la top model Alessandra Ambrosio che si è sottoposta al suo primo intervento chirurgico quando aveva solo 11 anni.
A cura di Stefania Rocco
454 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra le top model perfette fin dalla nascita non figura Alessandra Ambrosio, la supermodella brasiliana che ha stregato le passerelle e gli stilisti di tutto il mondo. Peccato che per arrivare al punto in cui è oggi, la top sia dovuta ricorrere troppo spesso all'aiuto del chirurgo. Basti pensare che il suo primo intervento di chirurgia risale a quando aveva appena 11 anni. E' lei stessa a confermarlo nel corso di un'intervista – verità durante la quale ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica fin dalla più tenera età. A essere corrette per prime sono state le orecchie: la Ambrosio si è sottoposta a un intervento di otoplastica al fine di rendere più armonico il suo viso. Solo dopo sono seguiti gli interventi a gambe e occhi, lifting che le hanno permesso di diventare la venere incriticabile che è oggi. Il sexy angelo di Victoria's Secret non ha alcun problema a rivelare candidamente che la sua bellezza non sarebbe unicamente frutto del lavoro di madre natura.

Le orecchie di Alessandra Ambrosio
Le orecchie di Alessandra Ambrosio

Un sogno coltivato fin da bambina – E' stata lei stessa a decidere di aiutarsi con ogni mezzo possibile quando, a soli 8 anni, stabilì che sarebbe diventata una modella di fama internazionale. A colpirla fu la copertina di un magazine, dedicata alla super top model olandese Karen Mulder. Secondo ciò che si racconta sul suo conto, Alessandra sarebbe rimasta talmente colpita da questi scatti da esclamare convinta: "Da grande, sarò come lei!". Detto, fatto. La carriera dell'Ambrosio comincia 10 anni dopo quel momento quando, ormai 18enne, vince il concorso di bellezza Look of the Year che le permette di firmare un contratto della durata di un anno con l'agenzia di moda Elite. Il successo arrivò immediato e spinse Alessandra a volersi migliorare. Oggi, diversi interventi dopo, può dire finalmente di aver raggiunto la forma fisica a lungo sospirata.

454 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views