5 Luglio 2014
10:40

Alessandra Amoroso dopo Luca si consola con un uomo misterioso (FOTO)

Le immagini pubblicate da Novella 2000 stuzzicano la curiosità dei fan della bella Alessandra Amoroso: abbracciata teneramente ad un uomo misterioso sembra che la cantante si sia definitivamente consolata dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca.
A cura di Simona Saviano

Doveva essere tra le single più ambite di quest'estate 2014, insieme alla sua collega e amica Emma Marrone, eppure pare che il cuore di Alessandra Amoroso batta già per qualcun altro. Dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca De Salvatore, con il quale la storia sembrava già finita da un pezzo ma fino a qualche settimana fa mancava l'ufficializzazione della notizia, la bella Alessandra Amoroso si è professata single e libera in diverse interviste e post pubblici su Facebook. Con parole molto dolci aveva spiegato ai fan e ai curiosi la fine dell'amore con Luca:

Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino. Ora però la convivenza è finita. L’amore cambia, si trasforma. Ora rimane il volersi bene dopo mezza vita trascorsa insieme.

Alessandra Amoroso abbracciata con un uomo misterioso

Neanche il tempo di metabolizzare la nuova condizione di single che le principali riviste di gossip sembrano attribuirle un nuovo amore: sul numero di Novella 2000 in uscita questa settimana la cantante appare abbracciata teneramente ad un uomo misterioso, di cui nessuno conosce ancora il nome. Nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale sono immortalati sguardi languidi, sorrisi, carezze e infine un tenero abbraccio che sembra suggellare una forte simpatia tra i due. Lui sembrerebbe essere tra i membri dello staff della Amoroso, come testimonia il pass appeso al collo, ma per il momento sembrano essere solo supposizioni. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma la curiosità dei fan di conoscere il possibile nuovo uomo nella vita di Alessandra è tanta e gli scatti di Novella 2000 solleticano la curiosità degli estimatori della giovane cantante salentina.

Alessandra Amoroso su Novella 2000
Alessandra Amoroso su Novella 2000

Le immagini risalgono al Coca Cola Summer Festival, l'evento che si è tenuto in piazza del Popolo a Roma: con il misterioso uomo Alessandra scherza affettuosamente e infine si lascia abbracciare. Nessun bacio per il momento e le foto non raccontano (ancora) nulla, ma si sa che il cuore di una bella ragazza come la Amoroso potrà restare single per poco.

Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso è single: "A Luca vorrò bene, la convivenza è finita"
Alessandra Amoroso è single: "A Luca vorrò bene, la convivenza è finita"
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni