Alessandra Amoroso dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico
Alessandra Amoroso, la brava cantante pugliese lanciata da Amici di Maria De Filippi, sta vivendo un periodo davvero intenso. Dopo la vittoria dello scorso anno, per lei è cominciata una carriera tutta in ascesa, fatta di tanto successo ma anche di moltissimi impegni.
Da poco Alessandra è in giro per l'Italia con il suo tour "Senza Nuvole", un'esperienza di certo importante per un'artista così giovane, ma anche alquanto stancante. Ed è stato proprio nel corso di un suo concerto che Alessandra ha accusato un malore che, probabilmente, la costringerà a sottoporsi ad un'operazione.
Mentre si stava esibendo davanti al pubblico, la cantante ha avvertito un dolore lancinante al basso ventre e solo facendo un grande sforzo su se stessa è riuscita a terminare la sua performance. A raccontarlo è stata poi la stessa Alessandra la quale, sebbene abbia rassicurato i fan, non ha potuto nascondere che non si è trattato di un malore senza conseguenze.
Stando ad alcune indiscrezioni apparse sul settimanale Di Più si tratterebbe di una ciste che i medici avrebbero deciso di asportare, visto che la cura di antibiotici alla quale Alessandra si sarebbe sottoposta non avrebbe risolto definitivamente il problema.
L'operazione quindi ci sarà, sebbene non si conosca ancora la data dell'intervento.
Ma questo non pare essere l'unico problema di salute per la cantante pugliese la quale nel corso di un'intervista ha dichiarato di avere due noduli alle corde vocali un problema, a detta dei dottori, molto diffuso soprattutto tra i cantanti, ma che non può escludere in futuro un intervento chirurgico.
Insomma la salute non va molto bene, ma Alessandra ha dimostrato di avere molto carattere e riuscirà a superare anche queste difficoltà.
Lucia Cocozza