video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore scelgono la convivenza

Con Luca De Salvatore, Alessandra Amoroso fa sul serio. La cantante di Amici ha finalmente deciso di andare a convivere col suo nuovo fidanzato.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
La cantante Alessandra Amoroso

La cantante Alessandra Amoroso è finalmente diventata grande. Uscita dal talent show Amici, è riuscita a imporsi nel mondo della discografia italiana attraverso la sua voce graffiante che tanti brividi è riuscita a comunicare, e non solo al suo pubblico.

Oggi, dopo l’intervista in cui ammetteva l’amore nei confronti di Luca De Salvatore, la ragazza si sente finalmente pronta a fare il passo successivo e, felicissima in vista di questa nuova avventura, confessa a DiPiù: “Si, abbiamo messo su casa. Adesso conviviamo. Luca è di Lecce come me. Tra di noi le cose vanno talmente bene che di recente si è trasferito da me. Mi fa stare bene, mi incoraggia anche nel mio lavoro, che mi sta dando sempre più soddisfazioni”. Sul fronte sentimentale, dunque, tutto procede a gonfie vele.

Alessandra Amoroso

La ragazza, in radio col nuovo singolo Dove sono i colori, è consapevole di essere stata molto fortunata e intende viversi appieno questo momento d’oro, avendo accanto a sé anche il ragazzo che le ha permesso di riscoprire l’amore. Dopo le vicissitudini degli ultimi mesi – la Amoroso è svenuta sul palco e il malore ha reso necessaria la sospensione di alcuni suoi concerti – la cantante si merita un po’ di felicità e, con Luca, sembra aver ritrovato la sua dimensione, quella che le permette di tornare a essere la Alessandra di sempre e non il personaggio che, in occasione di ogni concerto, riesce a richiamare migliaia di fan da ogni parte d’Italia.

Con De Salvatore, si tratta di un rapporto maturo, nato tra i banchi di scuola e interrottosi per un lungo momento, per poi riprendere con la stessa passione di sempre. Consapevole di avere il benestare della sua madrina televisiva Maria De Filippi, la Amoroso non ha più nulla da chiedere se non che questo straordinario momento possa durare nel tempo, sia dal punto di vista professionale che da quello umano.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views