16 Aprile 2014
18:00

Alessandra Amoroso e Luca: è questo l’Amore Puro

Alessandra Amoroso ha in Luca De Salvatore il suo “Amore Puro”, suo storico fidanzato delle superiori: “Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all’altare”.
A cura di G.D.

Alessandra Amoroso girerà l'Italia ancora fino al prossimo 19 maggio, prima di un po' di riposo dal suo "Amore Puro" tour. Non è l'unico di "Puro", non è l'unico di "Amore": la bella Alessandra è pazza di Luca De Salvatore, suo storico fidanzato delle superiori, con il quale ha deciso di ripartire tre anni fa. Da allora la coppia non si è mai più lasciata, come racconta il numero di questa settimana di "Visto", anzi raddoppia visto che per lei, lui ha lasciato il suo lavoro di commesso e si occupa delle sue attività per 24 ore al giorno: dai fan invadenti al reminder per gli appuntamenti, è il suo assistente personale.

Ricordo che ero dimagrita tantissimo, non perché fossi grassa ma percjhé ero così innamorata che a mangiare non ci pensavo e mi nutrivo di lui.

Alessandra Amoroso, o meglio Sandrina come la chiamano tutti gli amici, non è più una bambina ma grazie al rapporto con Luca, riesce a tenere sempre saldo il collegamento con quella che è stata la sua infanzia, la sua adolescenza.

Noi non ci facciamo mancare nulla, lavorare assieme è una fortuna, ma non ci facciamo mancare nulla. Dalle piccole sorprese alle cenette romantiche. Siamo giovani, ma confesso che spesso sogno di portarlo all'altare.

Sempre e solo Luca nel cuore. Alessandra Amoroso e il suo ragazzo Luca sono cresciuti entrambi a Lecce, quando si sono persi di vista è perché lei è partita alla volta di "Amici", da lì a poco è diventata famosa. Lei non lo ho mai dimenticato.:

Mia madre mi disse che rivide Luca ed io le confessai che mi piaceva ancora come una volta. Il mio sogno adesso è trovarmi una famiglia, voglio diventare mamma, ma non di tanti figli

Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alessandra Amoroso e Luca si sarebbero lasciati, lui è tornato in Puglia
Alla scoperta dell'Amore Puro: una giornata con Alessandra Amoroso e i suoi fan
Alla scoperta dell'Amore Puro: una giornata con Alessandra Amoroso e i suoi fan
669.226 di Saverio Tommasi
"Amore puro" di Alessandra Amoroso è disco di platino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni